Visualizzazione stampabile
-
come si fà ad entrare nella tablet mode con questa rom?
-
devi scaricare dove hai scaricato la rom il pck tablet ui poi vai in rcovery e la installi, reboot, impostazioni dispaly metti visualizzazione molto grande
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Tralasciando il fatto che il thread originale è impossibile da seguire, veramente troppi post, troppi utenti, ecco la nuova versione
p.s. non l'ho personalmente testata, stavo solo leggendo qualcosa per capire quale potrebbe essere meglio fra questa e la Omega AOKP
aggiunto in prima pagina ....
@pelide .... io preferisco la OMEGA
-
Quote:
thebig
come si fà ad entrare nella tablet mode con questa rom?
devi scaricare dove hai scaricato la rom il pck tablet ui poi vai in rcovery e la installi, reboot, impostazioni dispaly metti visualizzazione molto grande
-
l'ho già installata la pack per il tablet ma poi boh non c'è un opzione tipo paranoid che c'è vai su tablet non c'è una cosa cosi ? perchè è tutto normale l'ho installata 2 volte per sicurezza ma niente
-
Quote:
thebig
l'ho già installata la pack per il tablet ma poi boh non c'è un opzione tipo paranoid che c'è vai su tablet non c'è una cosa cosi ? perchè è tutto normale l'ho installata 2 volte per sicurezza ma niente
no ci va da se dopo il reboot, poi tutto il resto lo setti dalle applicazioni room
-
fatto i vari wipe installato la rom installato la pack riavviato poi dopo un po che la cercavo ho scritto qui e per sicurezza rinstallata la pack e niente cosa può essere?
-
Quote:
thebig
fatto i vari wipe installato la rom installato la pack riavviato poi dopo un po che la cercavo ho scritto qui e per sicurezza rinstallata la pack e niente cosa può essere?
non le hai installate insieme rom e pack??? prima la room poi ti fai l'avvio della room lingua etc e dopo settato la tua room spegni vai in recovery e installi il pack con un wipe cache e un devil prima della installazione io ho fatto cosi ed e andato tutto bene tranne che ogni applicazione che installo si riavvia, e sto attendendo se qualcuno ha avuto o sa come risolvere
-
Si si insieme le ho messe forse è quello che ho sbagliato boh
-
Quote:
thebig
Si si insieme le ho messe forse è quello che ho sbagliato boh
va installata dopo l'avvio della room