Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fenomeno82
Gingerbread 2.3.5 phenomenal 4 med....ho provato a flashare da cwm il file zip che si scarica dal sito cwm con la touch 5.8 ma si blocca tutto.
Appena arrivo a casa ti dico tutto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
Appena arrivo a casa ti dico tutto
Ok,intanto ho trovato un metodo da flashare il file scompattato della touch 5.8.1.3
-
Quote:
Fenomeno82
Ok,intanto ho trovato un metodo da flashare il file scompattato della touch 5.8.1.3
Fammi sapere se và cosi..
-
Quote:
Francys-t
Fammi sapere se và cosi..
Ho chiesto nel 3d apposta ma hanno confermato che non va con s2.Ma possibile che non vada la cwm a me??
-
Quote:
Fenomeno82
Ho chiesto nel 3d apposta ma hanno confermato che non va con s2.Ma possibile che non vada la cwm a me??
Strano prova la guida e segui i passaggi..
-
Quote:
Francys-t
Strano prova la guida e segui i passaggi..
Ma se ho gingerbread come posso flashare il kernel ics??non voglio briccare o restare a piedi visto che il tel lo uso per lavoro!!
EDIT forse se non ho capito male scarichi rom manager e ti installa lui la cwm più adatta.
-
Quote:
Fenomeno82
Ma se ho gingerbread come posso flashare il kernel ics??non voglio briccare o restare a piedi visto che il tel lo uso per lavoro!!
EDIT forse se non ho capito male scarichi rom manager e ti installa lui la cwm più adatta.
Aspetta che cerco.. ;)
-
Quote:
Francys-t
Aspetta che cerco.. ;)
Ho trovato un articolo di sconcauteam che parla della cwm e spiega che non è sicura che venga installata con i kernel moddati
-
Quote:
Fenomeno82
Ho trovato un articolo di sconcauteam che parla della
cwm e spiega che non è sicura che venga installata con i kernel moddati
Sorvolando che se non và,puoi tranquillamente riflashare la CWM di prima..Io cmq cn questo metodo e su GB non mi dava problemi..