Visualizzazione stampabile
-
scusa ma non ho capito :) "flasha una stock da Odin" ?
-
Leggiti le guide per flashare una stock qui su androidiani
Inviato dal mio powa GSII tapatalkando
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigno
avrei alcuni accorgimenti:
1) per favore non usare le
K
2) per quotare c'è il tasto "Rispondi quotando"
3) perchè?? io mi chiedo, perchè figliuoli flashate senza sapere quello che state facendo e flashate cose a caso? c'è una sezione modding piena di guide e aiuti anche per chi è alle prime armi con Android..questa per esempio, l'hai letta?
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
non credo..basta un pò di attenzione per non avere un fermacarte da 599 euro..comunque, secondo me devi lasciarlo in carica una notte in modo che sia completamente carico e poi dalla download mode flashare un firmware stock
chiedo venia, comunque è in carica da circa 6 ore e non è ancora successo nulla .
-
Hai provato a collegarlo al pc e vedere se da lì carica? Perché se non riesci a caricare la batteria non puoi flashare nulla..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
Quote:
ZiCkY
Hai provato a collegarlo al pc e vedere se da lì carica? Perché se non riesci a caricare la batteria non puoi flashare nulla..
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
se lo collego al pc è la stessa cosa, batteria grigia che lampeggia :'(
-
leggendo in altri forum si parlava di hard reset, funziona?
-
Quote:
lopi93
leggendo in altri forum si parlava di hard reset, funziona?
sì ma puoi farlo o da telefono acceso o da recovery, ma se non si accende neanche..
-
Quote:
lopi93
se lo collego al pc è la stessa cosa, batteria grigia che lampeggia :'(
a sto punto tieni staccata la batteria stanotte e domani riprova a metterlo sotto carica
-
Quote:
nigno
sì ma puoi farlo o da telefono acceso o da recovery, ma se non si accende neanche..
quindi se compro una batteria nuova che è semi carica riesco a salvarlo?
-
Quote:
lopi93
quindi se compro una batteria nuova che è semi carica riesco a salvarlo?
ovvio..il tuo problema al momento è che non si carica..però prima fai come ti ho detto..hai tolto tutto vero? microsd e sim?