Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
ovvio..il tuo problema al momento è che non si carica..però prima fai come ti ho detto..hai tolto tutto vero? microsd e sim?
si si, a questo punto devo solo sperare
-
Quote:
lopi93
si si, a questo punto devo solo sperare
ok..allora stacca la batteria e tienila staccata tutta la notte..domani mattina ricolleghi e vedi se carica..
-
va bene, domani aggiornerò. Grazie :)
-
ma il sgs2 non si accende senza batteria?
collegandolo alla rete
edit
magari bisogna solo resettare le statistiche della batteria
Anto
-
Quote:
myrianto
ma il sgs2 non si accende senza batteria?
collegandolo alla rete
edit
magari bisogna solo resettare le statistiche della batteria
Anto
non credo, almeno a me no
-
ci sono anche alcuni dock che hanno la possibilità di caricare una seconda batteria esterna al telefono... farebbe proprio al caso tuo.
-
Quote:
zeroc00l
ci sono anche alcuni dock che hanno la possibilità di caricare una seconda batteria esterna al telefono... farebbe proprio al caso tuo.
Geniale ma in rete non ho trovato nulla..sai dove trovarli?
-
purtroppo il metodo della batteria staccata non funziona, l ho lasciato senza batteria tutta la notte e sta mattina l ho messo in carica ma ora che sono tornato a casa la situazioneè la stessa :'(
-
Quote:
lopi93
purtroppo il metodo della batteria staccata non funziona, l ho lasciato senza batteria tutta la notte e sta mattina l ho messo in carica ma ora che sono tornato a casa la situazioneè la stessa :'(
non riesci a farti prestare una batteria da un amico che ha l's2?
-
Dal poco che ho capito hai flashato un kernel su una rom non compatibile. Prima di provare un altra batteria vedi se vai in download mode. Telefono attaccato al carica . Premere volume giu tasto home e tasto accensiolne tutti insieme per un po. Il problema mi sembra pero piu grosso se non carica la batteria adesso non vedo come possa caricarla dopo anche riflashando kernel e rom giusti. Il tutto pero da quel poco che ho capito