Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopi93
allora odin dice pass ma la recovery è volum su + home+ tasto accensione giusto? xke se è così non va :(
Da spento tieni premuto quei tre pulsanti.
Ma li devi tenere SEMPRE premuti.
E a volte ci devi stare qualche secondo in più fino a che non compaiono le scritte blu o gialle piccoline.
Non li devi MAI MOLLARE... NEANCHE quando compare la scritta GALAXY con il triangolo...
stacci anche 1 minyto di orologio!
Prima di ripetere stacca la batteria dal telefono per 10 secondi e poi riprova ad entrare in recovery come ti ho detto io.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Quote:
Skyman1
Da spento tieni premuto quei tre pulsanti.
Ma li devi tenere SEMPRE premuti.
E a volte ci devi stare qualche secondo in più fino a che non compaiono le scritte blu o gialle piccoline.
Non li devi MAI MOLLARE... NEANCHE quando compare la scritta GALAXY con il triangolo...
stacci anche 1 minyto di orologio!
Prima di ripetere stacca la batteria dal telefono per 10 secondi e poi riprova ad entrare in recovery come ti ho detto io.
Inviato dal mio GT-N7000
ora quando metto la kg6 con i 3 file e la flasho il samsung risponde : firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies % try again.
-
Quote:
lopi93
ora quando metto la kg6 con i 3 file e la flasho il samsung risponde : firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies % try again.
RIFAI DI NUOVO IL FLASH con i 3 file come da guida che ti ho postato io e vedi se ti ridà il problema.
-
Quote:
Skyman1
RIFAI DI NUOVO IL FLASH con i 3 file come da guida che ti ho postato io e vedi se ti ridà il problema.
si....uffffff
-
anch'io stesso problem...
-
Quote:
cosmi007
anch'io stesso problem...
Io ad esempio lo uso come soprammobile......assistenza samsung non lo ha accettato..........
-
Quote:
Skyman1
Ma sta sera che succede??? roftl roftl roftl roftl tutti problemi???
-
Quando fate il deep vedete bene se mettete i file nelle giuste partizioni,chiudere tutti i processi di KIES,e se non và,ripetete tutto e provate a levare la spunta re-partition in ODIN..Forse cosi và
Io ho risolto cosi tanto tempo fà
-
E provare da più computer che non fa mai male ;) A lavoro ogni giorno ne vedo di tutti i colori su problemi più o meno gravi di pc clienti con windows...
-
Quote:
Francys-t
Quando fate il deep vedete bene se mettete i file nelle giuste partizioni,chiudere tutti i processi di KIES,e se non và,ripetete tutto e provate a levare la spunta re-partition in ODIN..Forse cosi và
Io ho risolto cosi tanto tempo fà
Sbattersi cosí tanto per un cellulare é assurdo....ecco perché me ne sono comprato un altro xD e trovare un commesso samsung che ti esegue la mod x 20€ :)