Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lopi93
Sbattersi cosí tanto per un cellulare é assurdo....ecco perché me ne sono comprato un altro xD
Punti di vista.. :D
-
Quote:
lopi93
Sbattersi cosí tanto per un cellulare é assurdo....ecco perché me ne sono comprato un altro xD
PIù che altro la questione è, quando si è alle prime armi, informarsi bene, leggere le varie guide e chiedere prima di mettere mani a cose che non sapendo si rischia di compromettere ;)
-
Quote:
bluflight13
PIù che altro la questione è, quando si è alle prime armi, informarsi bene, leggere le varie guide e chiedere prima di mettere mani a cose che non sapendo si rischia di compromettere ;)
Te lo 6 meritato un thanks :D
-
Quote:
bluflight13
Ma mi viene da pensare perché la Samsung sia cosi "protettiva" rispetto alla apple....x installare cydia stai 2 nanosecondi senza correre alcun rischio .-.
-
Quote:
lopi93
e trovare un commesso samsung che ti esegue la mod x 20€ :)
ricordati la prossima volta te la faccio io a 15!
-
Quote:
lopi93
Ma mi viene da pensare perché la Samsung sia cosi "protettiva" rispetto alla apple....x installare cydia stai 2 nanosecondi senza correre alcun rischio .-.
Ma la perfezione di samsung non ha paragoni..Puoi fare 100 cose e 100 modifiche che su apple te le dimentichi..L'unica cosa di buono e lo store+ampio,tutto qui secondo me..Ex possessore d'IPHONE :D
-
Quote:
Francys-t
Ma la perfezione di samsung non ha paragoni..Puoi fare 100 cose e 100 modifiche che su apple te le dimentichi..L'unica cosa di buono e lo store+ampio,tutto qui secondo me..Ex possessore d'IPHONE :D
Mah...io posseggo sia iphone 4s sia galaxys2 entrambi moddati ma a parte il flash sul web e varie robette sembrano molto simili a "occhio nudo"
-
Quote:
Francys-t
Te lo 6 meritato un thanks :D
Ahaha grazie :D più che altro mi ricordo io ai "vecchi tempi" col mio primo galaxi i7500 quante ore avevo passato a leggere e leggere prima di capirci qualcosa! Ma infatti ho imparato, nessun danno mai successo ;)
Quote:
lopi93
Guarda su apple non entro nemmeno in merito, e poi il jb non si può minimamente paragonare ad un cambio rom con android, qui hai possibilità di cambiare particolari praticamente infinite..
-
Quote:
lopi93
Mah...io posseggo sia iphone 4s sia galaxys2 entrambi moddati ma a parte il flash sul web e varie robette sembrano molto simili a "occhio nudo"
Ti ha risposto il "collega" bluflight13.. :D
Collega è bello xò..roftl roftl
-
Ultima domandina :) la batteria da 3000 mHa vale la pena di comprarla? :)