CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Invertire memorie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Invertire memorie

    Ciao a tutti, io possiedo una memoria esterna da 32gb pero e ovviamente le app vengono installate sulla memoria di massa pero se si prova a spostare i dati per esempio dei giochi nella memoria esterna questi non vengono visti...quindi qualcuno sa come invertire le due memorie?
    Attualmente monto la Foxhound 0.8 + kernel Siyah 3.0 b7

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    nella memoria interna ci sono 2GB dedicati completamente alle applicazioni...per quel che mi riguarda le lascio tutte in quella partizione della memoria interna che è stata creata ad hoc! se vuoi spostare, almeno in parte, le applicazioni e i relativi dati, vai in gestione applicazioni, trova l'applicazione che ti interessa spostare e poi premi su "sposta su scheda sd"

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Umbitech


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    nella memoria interna ci sono 2GB dedicati completamente alle applicazioni...per quel che mi riguarda le lascio tutte in quella partizione della memoria interna che è stata creata ad hoc! se vuoi spostare, almeno in parte, le applicazioni e i relativi dati, vai in gestione applicazioni, trova l'applicazione che ti interessa spostare e poi premi su "sposta su scheda sd"

    Siamo daccordo ma non è quella che mi interessa perchè ci sono alcune app e giochi che mettono tipo 800mb nella memoria di massa (che contiene texture,voci,config...) e non sempre per non dire mai se li sposti nella microsd vengono rilevati... Quindi se si invertono le memorie quindi la memoria di massa diventa microsd e viceversa il problema non si pone ora dato che su molti terminali come LG dual, Galaxy W.... è possibile farlo non credo sia impossibile per il GS2 e mi chiedevo se qualcuno sapesse come fare e cosa modificare e sopratutto come modificarlo...

    Il comando sposta su SD non sempre va per tutte le app e giochi spesso sposta solo i salvataggi o alcuni file di piccole dimensioni ma il grosso rimane nella memoria di massa...
    Ultima modifica di Umbitech; 01-04-12 alle 11:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy