Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Grazie mille! La lps la trovo nel link che mi hai postato?
-
Quote:
fredpiso
Grazie mille! La lps la trovo nel link che mi hai postato?
Ti avevo detto di usare il thread del sos modding.....
La LPS la trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130460
Per ringraziare usa il tasto thanks
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/mo...per-nexus.html
-
1 allegato(i)
ciao
Vorrei utilizzare Fus per scaricare la rom esatta del mio telefono brandizzato tre, così da poterlo riflashare in caso di necessità della garanzia.
Ho seguito la procedura indicata per ricavare le info del device, e dopo ho usato Fus per recuperare il firmware originale ma è normale che nella finestra di sinistra (i dati che inserisce automaticamente) mi trovo valori differenti da quelli che ho rilevato da telefono?
allego screen
Prima di procedere vorrei essere certo di non fare casini
grazieAllegato 8901
-
Quote:
emidel
ciao
Vorrei utilizzare Fus per scaricare la rom esatta del mio telefono brandizzato tre, così da poterlo riflashare in caso di necessità della garanzia.
Ho seguito la procedura indicata per ricavare le info del device, e dopo ho usato Fus per recuperare il firmware originale ma è normale che nella finestra di sinistra (i dati che inserisce automaticamente) mi trovo valori differenti da quelli che ho rilevato da telefono?
allego screen
Prima di procedere vorrei essere certo di non fare casini
grazie
Allegato 8901
Potresti postare una foto migliore???
-
2 allegato(i)
certamente :) scusa ma non avevo visto che erano piccolissime ed illeggibili.
Allegato 8904
Allegato 8905
-
altrimenti l'immagine è ben visibile a questo link (togli spazio dopo http) ---> http ://imageshack.us/photo/my-images/577/fus.png/
-
Quote:
emidel
Tranquillo ti ha trovato l'ultimo firmware!!!
-
ottimo! allora lo scarico e lo salvo così da averlo a portata di mano in caso dovessi ripristinare tutto per la garanzia ;)
grazie infinite.
-
Quote:
emidel
ottimo! allora lo scarico e lo salvo così da averlo a portata di mano in caso dovessi ripristinare tutto per la garanzia ;)
grazie infinite.
Salva prima la cartella EFS,prima di tutto : http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...r696oXJQavcYcA
Ricordati sono sempre operazioni delicate queste..
Prima di farle LEGGI sempre bene ;)
-
ciao ragazzi mi sorge un dubbio. io qualche mese fa son passato a ics 4 tramite odin. ottimo bellissimo tutto a buon fine. Mi chiedo visto che ho un s2 comprato a dicembre se dovesse succere qualcosa per portarlo in garanzia come faccio a ripristinare il tutto originale? non ho mai visto che modello o versione avevo prima. Con check fus impostando il modello e la nazione (non brand.) riesco a trovare la versione originale e poi mi chiedevo la installo sempre con odin. e poi con Kies riesco a rifare gli aggiornamenti visto che adesso kies mi dice nuovo aggiornamento per gt i9100 ecc. ma se lo collego mi da errore . per favore mi date una dritta prima che mi succedesse qualcosa al mio magico e mitico s2.grazie e a presto
-
Quote:
panzangelo
ciao ragazzi a me mi sorge un dubbio. io qualche mese fa son passato a ics 4 tramite odin. ottimo bellissimo tutto a buon fine. Mi chiedo visto che ho un s2 comprato a dicembre se dovesse succere qualcosa per portarlo in garanzia come faccio a ripristinare il tutto originale? non ho mai visto che modello o versione avevo prima. Con check fus impostando il modello e la nazione (non brand.) riesco a trovare la versione originale e poi mi chiedevo la installo sempre con odin. per favore mi date una dritta prima che mi succedesse qualcosa al mio magico e mitico s2.grazie e a presto
Tramite quello che ti dice check fus,hai la "base di partenza",cosi poi ti scrichi il firmware originale,e in caso di assistenza lo flashi da Odin,ma tanto sta per arrivare ICS ITA ;) quindi non credo che tu ne abbia bisogno..
-
Quote:
Francys-t
Tramite quello che ti dice check fus,hai la "base di partenza",cosi poi ti scrichi il firmware originale,e in caso di assistenza lo flashi da Odin,ma tanto sta per arrivare ICS ITA ;) quindi non credo che tu ne abbia bisogno..
intanto grazie ma poi ICS ita e uguale a quello che ho io? come trovo che versione e poi se in futuro ci sono degli agg. per ICS ITA io li ricevo tranquillamente? grazie ancora
-
Quote:
panzangelo
intanto grazie ma poi ICS ita e uguale a quello che ho io? come trovo che versione e poi se in futuro ci sono degli agg. per ICS ITA io li ricevo tranquillamente? grazie ancora
No deve uscire,credo domani o sta notte,se ci saranno aggiornamenti certo che potrai ricevrli ;)
-
Quote:
Francys-t
No deve uscire,credo doamni o sta notte,se ci saranno aggiornamenti certo che potrai ricevrli ;)
ok grazie di tutto molto chiaro.
-
Salve a tutti ragazzi.
Sono nuovo di questo forum ed ho visto che c'è un pozzo di gente esperta. Per cui, quale luogo migliore per chiedervi:
sapete come e dove posso trovare il firmware 4.0.3 per il mio S2 Francese?
PDA GXXLB1
PHONE GXXKL4
CSC GXEFLB1
Cerco ma non trovo nulla...
Inoltre volevo chiedere se c'è possibilità che un firmware tra quelli che il mio terminale può supportare, può essere preferibile rispetto ad un altro.
Mi spiego: in Italia c'è la differenza tra i vari gestori di telefonia. Io ho Wind. Come faccio a trovare il firmware francese adatto per Wind?
Vi ringrazio per l'aiuto che saprete darmi.
-
Quote:
ValerioVivvi
Salve a tutti ragazzi.
Sono nuovo di questo forum ed ho visto che c'è un pozzo di gente esperta. Per cui, quale luogo migliore per chiedervi:
sapete come e dove posso trovare il firmware 4.0.3 per il mio S2 Francese?
PDA GXXLB1
PHONE GXXKL4
CSC GXEFLB1
Cerco ma non trovo nulla...
Inoltre volevo chiedere se c'è possibilità che un firmware tra quelli che il mio terminale può supportare, può essere preferibile rispetto ad un altro.
Mi spiego: in Italia c'è la differenza tra i vari gestori di telefonia. Io ho Wind. Come faccio a trovare il firmware francese adatto per Wind?
Vi ringrazio per l'aiuto che saprete darmi.
Se usi questo metodo,dovrebbe uscire l'ultimo firmware disponibile per il tuo device..
Cmq sono usciti 2 ICS per la Francia
1) Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100BULPC_I9100SFRLP7_SFR.zip
2) Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100BVLPB_I9100FTMLPB_FTM.zip
-
Quote:
Francys-t
Se usi questo metodo,dovrebbe uscire l'ultimo firmware disponibile per il tuo device..
Cmq sono usciti 2 ICS per la Francia
...
Scusami per la domanda piuttosto stupida: ma cosa sono questi due zip? Cioè, come faccio a sapere quale è il file adatto per il mio device? il mio product code è GTI9100LKGXEF
-
Ciao a tutti, grazie alla vostra discussione sono riuscito a riportare il mio s2 gt-I9100P Nfc come all'origine, ma è possibile che ho perso i diritti da root? Quando avvio non mi da più il triangolo, possibile?
-
Quote:
zena79
Ciao a tutti, grazie alla vostra discussione sono riuscito a riportare il mio s2 gt-I9100P Nfc come all'origine, ma è possibile che ho perso i diritti da root? Quando avvio non mi da più il triangolo, possibile?
é normale che li perda se flashi una Stock ;)
-
Quote:
ValerioVivvi
Scusami per la domanda piuttosto stupida: ma cosa sono questi due zip? Cioè, come faccio a sapere quale è il file adatto per il mio device? il mio product code è GTI9100LKGXEF
Era per farti capire che sono usciti tutto qui..
Segui la guida e vedi cosa ti trova ;)
Poi al max se non esce nulla ti dico quale di questi usare ;)
-
ehm...guida? intendi quella del 23-04? io da lì ho capito molte cose e ora so qual è il mio product code, ma non so quali tra i due che ho scaricato devo usare per il mio sistema...per caso tu riesci a capirlo?
-
Quote:
ValerioVivvi
ehm...guida? intendi quella del 23-04? io da lì ho capito molte cose e ora so qual è il mio product code, ma non so quali tra i due che ho scaricato devo usare per il mio sistema...per caso tu riesci a capirlo?
Se tu usi questa app,che succede?
-
allora, se io installo uno dei due, magari provo con quello che più a naso mi dà l'idea di essere il firmware adatto al mio product code, potrei avere qualche problema dopo se l'installazione non va a buon fine?
Io uso Odin e metto il file PDA e faccio partire il setup da lì col telefono in modalità download.
Corretto?
-
Quote:
ValerioVivvi
allora, se io installo uno dei due, magari provo con quello che più a naso mi dà l'idea di essere il firmware adatto al mio product code, potrei avere qualche problema dopo se l'installazione non va a buon fine?
Io uso Odin e metto il file PDA e faccio partire il setup da lì col telefono in modalità download.
Corretto?
Allora non mi sono spiegato,prima di fare questo,prova questa app,e vedi che ti dice,poi cerca su samfirmware.com,il tuo firmware adatto ;)
-
Mmm...forse sono io che mi spiego male, purtroppo sono nuovo del mondo Android, abbiate un pò di pazienza con me :)
Dunque, dicevo: io ho trovato il mio firmware su samfirmware.com, se lo cerchi per cortesia anche tu con me, è questo I9100GXXLB1.
Accanto non c'è la versione però, ma solo la data di release che è marzo 2012, quindi ad intuito penso sia il 4.0.3.
Poi c'è scritto "France", e poi l'unlock per farlo via Kies. Ora come proseguo?
-
Quote:
ValerioVivvi
Mmm...forse sono io che mi spiego male, purtroppo sono nuovo del mondo Android, abbiate un pò di pazienza con me :)
Dunque, dicevo: io ho trovato il mio firmware su samfirmware.com, se lo cerchi per cortesia anche tu con me, è questo I9100GXXLB1.
Accanto non c'è la versione però, ma solo la data di release che è marzo 2012, quindi ad intuito penso sia il 4.0.3.
Poi c'è scritto "France", e poi l'unlock per farlo via Kies. Ora come proseguo?
Ok,perciò il tuo è no brand giusto?Se si,segui prima questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
E dopo alla stesso modo flashi quel firmware Francese ;)
-
Ho flashato...ma inutilmente, poiché è la stessa versione che avevo prima, ovvero la 2.3.6... non esiste la 4.0.3 per il mio dunque? :(
-
Quote:
ValerioVivvi
Ho flashato...ma inutilmente, poiché è la stessa versione che avevo prima, ovvero la 2.3.6... non esiste la 4.0.3 per il mio dunque? :(
Quale hai flashato?Dunque hai già ICS
-
assolutamente no. Ho la 2.3.6 come prima...
nel thread non mi fa inserire il link se no ti facevo vedere direttamente qual è quello che ho scaricato. Ma se cerchi su samfirmware la sigla I9100GXXLB1 vedi che non compare la 4.0.3 :|
-
Quote:
ValerioVivvi
assolutamente no. Ho la 2.3.6 come prima...
nel thread non mi fa inserire il link se no ti facevo vedere direttamente qual è quello che ho scaricato. Ma se cerchi su samfirmware la sigla I9100GXXLB1 vedi che non compare la 4.0.3 :|
Ma il tuo è GT-I9100 o ha un'altra sigla dopo?
-
il mio è GT I9100G. Come già avevo detto in precedenza è no brand ma a quanto pare d'importazione francese
-
Quote:
ValerioVivvi
il mio è GT I9100G. Come già avevo detto in precedenza è no brand ma a quanto pare d'importazione francese
Questo : Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100GXXLB1_I9100GXEFLB1_XEF.zip
-
Se questo è quello di Samfirmware che non porta la versione accanto alla descrizione, ed è di marzo 2012, è lo stesso che ho scaricato ed installato pure io prima...2.3.6 Per sicurezza lo scarico, poi ti dico :)
Aggiornamento: "At this time there are still no ICS releases for the P, M, T and G variants"
-
Quote:
ValerioVivvi
Se questo è quello di Samfirmware che non porta la versione accanto alla descrizione, ed è di marzo 2012, è lo stesso che ho scaricato ed installato pure io prima...2.3.6 Per sicurezza lo scarico, poi ti dico :)
Ok,se dovesse essere lo stesso,aspetta allora ;)
-
possibile che la versione 9100LKGDBT (tedesca) non è presente nell elenco?!
-
ti ho risposto nell'altro thread
Quote:
Skorpion88
possibile che la versione 9100LKGDBT (tedesca) non è presente nell elenco?!
-
rotfl buon giorno ho un problema sul mio galaxy s2 il protuc code mi dice che non è attivo questo pero' dopo che ho smanettato da un firmware all'altro ??? com posso sapere qual'e' il firmware adatto al mio cell? se ricordo bene prima l' ultima volta che ho visto il product code era kor finale , quindi quale devo inserire via odin il firmware adatto al mio cell. grazie un saluto a tutti gli androidiani.
e come si vede se è brandizzato o non?? visto che l'ho aquistato in un negozio tim ??
-
salve, io ho provato ad inserire il codice ma mi dice Pcode: not active che significa??
aiutooooooooooooooooooooo.
-
Quote:
lisagalaxy
salve, io ho provato ad inserire il codice ma mi dice Pcode: not active che significa??
aiutooooooooooooooooooooo.
Hai digitato *2767*4387264636#
E ti dice così.?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Sisi mi dice propio così cosa devo fare e che firmware devo mettere visto che adesso ho i9100xxlps?? Grazie ciao.