Visualizzazione stampabile
-
@riccardoPolaris
Mi serve un favore,mi posti un paio di benchmark x esatezza una quadrant e un antutu benchmark dai ti rubo solo 3-4 minuti del tuo prezioso tempo installazione compresa di tali bench se già non li avessi(sono sul market).
Ti spiego il perchè: ho avuto dei risultati molto bassi,ma non è x colpa del RedPill e lo dico x certo visto che appena flashato il kernel avevo avuto un ottimo 6160 su antutu!
Credo sia x colpa dei voltaggi ,dopo averli abbassati x bene ho fatto un test(1 gg dopo al primo)e ho avuto un 4664 in antutu indi ben inferiore!
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
sia il low powder sia hight power li tengo superiori al tuo di 50 indi low 900 hight 950
grazie anticipatamente
-
Ho la miui, eseguo lo script per la pulizia, installo il kernel e non si avvia + il device........
Confermo con la miui non va, ho fatto varie prove sia flash da odin che cwm.
Non si avvia, ho rimesso il siyha 2.5.2
Pazienza
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
No con conservative non mi succede, con sleepy fa davvero schifo
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
posso chiederti che frequenze usi con setcpu a schermo spento? e cosa mi consigli con percentuali sotto al 30, 20, 10%?
-
Ciao,
vorrei installare questo kernel, quali sono i passaggi che vanno fatti?
grazi
-
Enrico nulla di che, scarichi e metti su sd sia kernel che script 2.1 avvii la recovery e flashi prima script pulizia e dubiti dopo il kernel. ....riavvii il tutto e il gioco è fatto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
-
scusami e per la gestione della batteria che devo fare, visto che mi dura veramente poco..
sempre un Grazie :-)
-
Mmmmmmmm qui la cosa diventa un po` più complicata.. ....nel senso che già il kernel è ottimizzato x una maggior durata della batteria(se leggi post indietro vedi che molti lo lodano)poi sui possono fare degli ulteriori potrai in avanti tramite la gestione dei voltaggi (ti servono app specifiche e molta molta cautela)e non ultimo esistono anche app che gestiscono il traffico dati facendoti risparmiare ulteriore batteria! Apri il market e cerca juicedefender fenomenale app x il risparmio batteria.. .
Bye Bye
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Secondo voi è migliore del Phenomenal 4.0 medium?
CheckRom Revolution HD v4
Phenomenal 4.0 medium(in test)
Modem NEKI2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io provengo dal Syah; ieri sera ho messo questo kernel. Dal punto di vista delle prestazioni è favoloso! peccato che ieri sera abbia "abbandonato" il mio galaxy a mezzanotte circa in modalità aereo al 95% di batteria, e questa mattina me lo sono trovato al 56%..... e dire che ho messo pure la modalità 1 core (con "2nd core") e profili molto "underclock" notturni con setcpu.
Con il Siyah non mi andava giù così tanto. L'unica differenza nell'uso è che con il Siyah non usavo Setcpu né and core: che siano questi applicativi che ciucciano batteria ?:o