esatto a me viaggia su 200 e 1200..le altre frequenze le considera proprio di striscio...vado di siyah 2.4.2 (con o senza topo vediamo) altrimenti anche il 2.6.12 era buono
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Infatti..poi ho scritto al tipo redpill se aggiungeva governor e si è offendo dicendo che quelli che c sono vanno bene..io sinceramente mi trovavo bene solo con conservative..ma non era personabilizzabile come nel siryah..infatti ho rimesso il 12 che è molto buono..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Buon kernel peccato per i pochi governor![]()
I9100:
Rom: Slimsaber 4.4
Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
Modem: LS8
Galaxy S5 SM-G900F
ROM DeoXPer Pure MM
Redpill fantastico con la check v6
SGS2 Tapatalk
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Raga alla fine dei conti come consumi meglio questo redpill o il phenomenal 4.0 extreme? Monto una CheckRom v6.. Vorrei inoltre sapere se con questo kernel (RedPill) è necessario utilizzare setcpu o se non ne vale la pena..
Thanks immediatoCiao
![]()
testato sia redpill 1.3 che phenomenal 4.0 medium e extreme. vince a tavolino senza discussioni il phenomenaldevo ancora capire se meglio extreme o medium...comunque io non uso giochi, no guardo video hd etc..a me interessa solo la batteria..redpill fluidissimo si ma pochi governor e della batteria se ne fotte
(a mio parere) poi magari c e chi usa redpill con undervolt etc e se la cava...quando avro deciso se meglio medium o extreme mi riprovo il syiah che ho sempre avuto in precedenza, pare che l ultima versione 2.6.13 non sia male..
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Theblackhearts (09-03-12)
Theblackhearts (09-03-12)