No non sono quelle 2 app perché con la stessa configurazione, senza modalità aereo faccio la notte scaricando solo il 3- 4% di batteria...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho avuto 3 freeze... Sono tornato al phenomenal:
Ho usato quasi gli stessi undervolt (solo a 800mhz ho messo 850mv anziché 825)
Il primo ad asphalt 6 ed ho dovuto togliere l'uv alla frequenza minima della gpu.
Gli altri 2 li ho avuti con batteria scarica intorno al 10% con visione dei video girati sul telefono, allora ho tolto anche l'uv ai 267Mhz (sempre gpu), ma nulla è arrivato il terzo freeze.
Con la batteria al 5% ho flashato il phenomenal v4.0 Extreme: fine dei problemi.
Edit
@Gahanta ho letto solo ora il tuo post sui benchmark, mi ho rimesso il phenomenal..... Ti posto quadrant con esso:
http://img.tapatalk.com/5ea16c58-b567-7544.jpg
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
trattandosi di un altro kernel non posso fare paragoni ,però mille grazie del pensiero ugualmente ^^
Un'ultima cosa riccardoPolaris (mi interessa davvero tanto una tua risposta in merito)ma UV del GPU in base a cosa lo hai fatto?hai letto guida particolare?Dei consigli dati da gente che ne sa?
E' una cosa che vorrei imparare a fare(parlo dei valori da applicare)non a casaccio o x mia sperimentazione,perchè sono sicuro che si potrebbe danneggiare il mio maGGGGGico S2 rotflrotflrotfl
Spetta fammi capire,flashando il phenomenal si ha di default UV della gpu impostata con questi valori?
http://img.tapatalk.com/1fbf6ca3-7f04-4446.jpg
sempre grazie ^_*
ps. questo sopra è un tuo screen
Di nulla(ringrazia con il tasto thanks;))
Si confermo, l'unica differenza è nella frequenza min impostata a 167Mhz per migliorare le prestazioni.
Il phenomenal è un kernel undervoltato in tutto: cpu, gpu, bus, controller dello schermo ecc.
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
non usare i profili..io non li consiglio...lasciate lavorare il tel come vuole...
al massimo ..ma proprio al massimo limitatelo a 800...ma non meno...
detto questo anche a me di notte il tel a volte rimane attivo per troppo tempo...col sirya non mi capitava...o meglio..mi capitava meno...
Raga anche io ho notato che rallenta un attimo quando devo svegliarlo dallo standby. Mi visualizza prima sfondo nero con orologio e dopo lo sfondo dello sblocco. Cosa mi conviene fare? Cmq nei prossimi giorni vedrò come si comporta questo kernel.