esatto a me viaggia su 200 e 1200..le altre frequenze le considera proprio di striscio...vado di siyah 2.4.2 (con o senza topo vediamo) altrimenti anche il 2.6.12 era buono
Visualizzazione stampabile
Infatti..poi ho scritto al tipo redpill se aggiungeva governor e si è offendo dicendo che quelli che c sono vanno bene..io sinceramente mi trovavo bene solo con conservative..ma non era personabilizzabile come nel siryah..infatti ho rimesso il 12 che è molto buono..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
lol .....
vabbè x carità ad ognuno il suo parere/pensiero,ma se ne mettevano 2-3 in + era na cosa carina verso chi ha una scuola di pensiero diversa dalla loro.....
Siyah, N.E.A.K. e non ultimo l'Abyss hanno di fottutamente bello che ti lasciano scegliere -_-
Buon kernel peccato per i pochi governor:(
Redpill fantastico con la check v6
SGS2 Tapatalk
Raga alla fine dei conti come consumi meglio questo redpill o il phenomenal 4.0 extreme? Monto una CheckRom v6.. Vorrei inoltre sapere se con questo kernel (RedPill) è necessario utilizzare setcpu o se non ne vale la pena..
Thanks immediato ;) Ciao :)
testato sia redpill 1.3 che phenomenal 4.0 medium e extreme. vince a tavolino senza discussioni il phenomenal ;) devo ancora capire se meglio extreme o medium...comunque io non uso giochi, no guardo video hd etc..a me interessa solo la batteria..redpill fluidissimo si ma pochi governor e della batteria se ne fotte ;) (a mio parere) poi magari c e chi usa redpill con undervolt etc e se la cava...quando avro deciso se meglio medium o extreme mi riprovo il syiah che ho sempre avuto in precedenza, pare che l ultima versione 2.6.13 non sia male..