Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
io lo sto usando e non ho problemi ... anzi...
p.s. GRANDE AVATAR
Sulla checkrom??
Ps. SEMPRE E COMUNQUE! ;)
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Sulla checkrom??
Ps. SEMPRE E COMUNQUE! ;)
SGS2 Tapatalk
no, sulla stock deodexed xwkl1 wanam ...
P.S. nell' anno del triplete mi ha emozionato come pochi altri giocatori abbiano mai fatto ... (sono negli anta quindi ne ho visti...)
-
Quote:
jacobrucia
no, sulla stock deodexed xwkl1 wanam ...
P.S. nell' anno del triplete mi ha emozionato come pochi altri giocatori abbiano mai fatto ... (sono negli anta quindi ne ho visti...)
Ora l'ho messo a caricare e l'ho staccato sul 70% e dopo due minuti era al 73%.....mmmmm
Nei miei 20 anni da interista è stato una delle soddisfazioni piu grandi!
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
edwardeutsch
Ora l'ho messo a caricare e l'ho staccato sul 70% e dopo due minuti era al 73%.....mmmmm
Nei miei 20 anni da interista è stato una delle soddisfazioni piu grandi!
SGS2 Tapatalk
Anche perché se si nasce interisti siamo destinati a soffrire...
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
-
Quote:
jacobrucia
Anche perché se si nasce interisti siamo destinati a soffrire...
SE VUOI ESSERE PIU’ TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa! ;)
Inviato dal mio NOKIA 3220 col TAPATAPATA’
Gia... :)
SGS2 Tapatalk
-
Posto x restare aggiornato ma questo kernel si puo' mettere su qualunque rom gingerbread??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Questo kernel é impressionante. Mi sembra di avere un cell completamente diverso da prima. Veloce, ma sopratutto reattivo e fluido. Mai avuto questa sensazione con l's2. Non con questo fill almeno. Da applausi per davvero almeno per il momento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Etheramos
Questo kernel é impressionante. Mi sembra di avere un cell completamente diverso da prima. Veloce, ma sopratutto reattivo e fluido. Mai avuto questa sensazione con l's2. Non con questo fill almeno. Da applausi per davvero almeno per il momento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto..si nota un notevole aumento di reattivitá e fluidità!!
Inviato dal mio GT-I9100 con CheckROM v4 usando Androidiani App
-
A durata batteria più o meno come siete messi? Quante ore di screen on? Rispetto al phenomenal com'è? Grazie:)
-
Quote:
filoo88
A durata batteria più o meno come siete messi? Quante ore di screen on? Rispetto al phenomenal com'è? Grazie:)
be.....forse se lo provi verifichi di persona......;)......ti dico che ne vale la pena....