CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 139
Discussione:

[KERNEL][14FEB'12]RedPillKernel_Rev1.3[RedPill Touch CWM Recovery by AF974]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nicrus

Smartphone
    zuk z2

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Testato da stamattina, vengo dal darknight, consumi del red leggermente superiore e vari impuntamenti , lo script lo eseguito mha... Cmq riflasho il dark o proverò altro

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi Visualizza il messaggio
    Ok grazie
    Immagino 200-1200?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Yes yes!

SGS2 Tapatalk
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Senior Droid L'avatar di Gahanta

Smartphone
    Galaxy SII 3 italia

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

faccio io un test con i controcazzi:

-pulito tutto con deep clean
    -installato la nuovissima --VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.2]-★Update Jkay 13.6.2★SiyahKernel 2.6.12★(davvero davvero bella)
    -usato script x kernel e flashato il RedpillKernel
    -caricato la batteria e fatto un batterycalibration https://market.android.com/details?i...erycalibration

ora però necessito di un paio di gg x far fare almeno 2-3 cicli di ricarica solo allora vedrò le reali potenzialità di questo osannato RedPill

Stay Tuned
    [ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
    [KERNEL] Phenomenal 4.0
    Modem NEKI2

My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650

Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio

-installato la nuovissima --VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.2]-★Update Jkay 13.6.2★SiyahKernel 2.6.12★(davvero davvero bella)
    -caricato la batteria e fatto un batterycalibration https://market.android.com/details?i...erycalibration

ora però necessito di un paio di gg x far fare almeno 2-3 cicli di ricarica solo allora vedrò le reali potenzialità di questo osannato RedPill

Stay Tuned
    Quando ho fatto io la calibrazione al 100 lo stesso giorno ho avuto un battery drain incredibile! Guarda qualche post indietro! Riflashato e niente battery drain va che è una meraviglia!

SGS2 Tapatalk

IT'S A TRAAAP!

Senior Droid L'avatar di elpaito

Smartphone
    samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    778
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Secondo voi con questo kernel impostare volt age con questi valori compromette il cell?
    Min 100 max 1200
    100-825
    200-850
    500-900
    800-950
    1000-1050
    1200-1150
    1400-1250
    1500-1300

Li sto provando ma non vorrei fare cagate....
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gahanta Visualizza il messaggio

Stay Tuned
    Ottima rom...velocissima e bella...
    Ho usato il sirya .12 e con tutto attivo arrivo alle 15-18 ore e 4 di display..
    Ora sto provando lo spesso...mi tieni aggiornato riguardo il red?
    thanks.
    HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
    AFFIDABILITA 100%

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Giusto perchè c'è sempre chi è fuori dal coro eccomi qua....premettendo che il mio utilizzo e modo di flashare non è mai ortodosso, non ho fatto differenze nemmeno con questo Kernel. Con tutti gl'altri e dico TUTTI, dal syah al NEak etc...non ho mai riscontrato miglioramenti di batteria e chi più chi meno mi ha sempre fatto qualche drain. Io non vado mai per il sottile e me ne sbatto degli swipe etc....carico lo ZIP e via....chi c'è c'è e chi non c'è non c'è!! da li testo.....Mediamente il comportamento del mio GS2 è questo: Stacco il telefono alle 7 del mattino...esco dalla modalità aereo e lo lascio sul tavolo...mi vesto faccio colazione ed esco! Attivo il telefono per accendere il bluetooth e già mi rendo conto che il telefono è sceso al 95% e parliamo delle ore 8...cioè un'ora acceso senza utilizzo (al max gli aggiornamenti classici meteo etc appena rientra il wireless). Viaggio di 12 minuti per arrivare al lavoro con bluetooth attaccato alla radio e quando arrivo e lo spengo sono circa al 90%...e sono le 8:30....fate un pò voi...e questo sempre...con ogni kernel provato...lavoro. qualche messaggio, whatsupp sempre aperto, wireless collegato, chiamate che possono variare da secondi a 10 minuti...Lo dico perchè le mie giornate sono abbastanza ripetitive (che palle) ma per me è il mio miglior riscontro per testare qualcosa. Arrivo alla pausa pranzo con 60% di batteria e sono le 13:00. Mio figlio ci gioca un pò e video a manetta, me lo restituisce intorno alle 14:00 e sono al 50%. Arrivo a fine sera, cioè le 20:00 con meno del 20% di batteria e concludo il giorno!

BENE!! tralasciamo le mie abitudini e parliamo direttamente di questo KERNEL montato senza pulire, senza wippare senza fare nulla...caricato sopra l'ultimo Syah e via!!

7 del mattino 100%
    8 del mattino 100%
    8:30 del mattino 99%

telefonate e caxxi vari... ore 13:00 90/89%
    ore 14:00 video e giochi..86%
    fine sera ore 20:00 dal 65% al 76%!!!

Oggi in via del tutto eccezionale telefonata di un'ora esatta e sto al 83%!!!

MAI VISTO NIENTE DI COSI' POTENTE!!!
    e ribadisco che non ho fatto nulla per pulire il terminale anzi...ho la memoria esterna piena al 50% e l'interna al 40%
    non ho tolto nemmeno le cartelle dei vecchi programmi e non mi preoccupo di chiudere le app attive.
    Solo poco tempo fa, ma prima di montare questo KErnel, ho formattato tutto ma rimettendo dentro tutto (compreso dati di sistema) con Titanium! Se questo non è un uso scorretto del terminale non so quale sia...eppure...
    QUESTO KERNEL E' IMBATTIBILE!!

Piccolo EDIT da non trascurare: la telefonata di un'ora è avvenuta in macchina sotto bluetooth ed è finita alle 9 del mattino e da li sto ancora con quella percentuale di batteria!!
    Ultima modifica di criptas; 17-02-12 alle 12:05

9. Il seguente Utente ha ringraziato criptas per il post:

edwardeutsch (17-02-12)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Criptas, ma sei quello che penso io?

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Sto testando questo kernel da qualche giorno ormai e devo dire che finora è il migliore che abbia provato sia come prestazioni che (soprattutto) come consumo batteria...se prima dovevo stare attento a quanto la connessione dati rimaneva attiva, ieri per esempio ho fatto una giornata piena in 3G con notifiche & Co attivate e sono arrivato alle 22:00 con ancora il 38% considerando che la mia giornata era partita alle 7:15..il telefono è poi morto alle 2:45 ovvero circa 20 ore dopo la sua accensione e senza essere mai caricato nemmeno 5 minuti! Per ora il mio feedback personale è eccellente, spero di non essere smentito nel tempo ma per ora non vedo come potrei...Ah la recovery touch è velocissima e comodissima, altro enorme punto a favore del redpill!! E consiglio a tutti il modem KI4..

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Giusto perchè c'è sempre chi è fuori dal coro eccomi qua....premettendo che il mio utilizzo e modo di flashare non è mai ortodosso, non ho fatto differenze nemmeno con questo Kernel. Con tutti gl'altri e dico TUTTI, dal syah al NEak etc...non ho mai riscontrato miglioramenti di batteria e chi più chi meno mi ha sempre fatto qualche drain. Io non vado mai per il sottile e me ne sbatto degli swipe etc....carico lo ZIP e via....chi c'è c'è e chi non c'è non c'è!! da li testo.....Mediamente il comportamento del mio GS2 è questo: Stacco il telefono alle 7 del mattino...esco dalla modalità aereo e lo lascio sul tavolo...mi vesto faccio colazione ed esco! Attivo il telefono per accendere il bluetooth e già mi rendo conto che il telefono è sceso al 95% e parliamo delle ore 8...cioè un'ora acceso senza utilizzo (al max gli aggiornamenti classici meteo etc appena rientra il wireless). Viaggio di 12 minuti per arrivare al lavoro con bluetooth attaccato alla radio e quando arrivo e lo spengo sono circa al 90%...e sono le 8:30....fate un pò voi...e questo sempre...con ogni kernel provato...lavoro. qualche messaggio, whatsupp sempre aperto, wireless collegato, chiamate che possono variare da secondi a 10 minuti...Lo dico perchè le mie giornate sono abbastanza ripetitive (che palle) ma per me è il mio miglior riscontro per testare qualcosa. Arrivo alla pausa pranzo con 60% di batteria e sono le 13:00. Mio figlio ci gioca un pò e video a manetta, me lo restituisce intorno alle 14:00 e sono al 50%. Arrivo a fine sera, cioè le 20:00 con meno del 20% di batteria e concludo il giorno!

BENE!! tralasciamo le mie abitudini e parliamo direttamente di questo KERNEL montato senza pulire, senza wippare senza fare nulla...caricato sopra l'ultimo Syah e via!!

7 del mattino 100%
    8 del mattino 100%
    8:30 del mattino 99%

telefonate e caxxi vari... ore 13:00 90/89%
    ore 14:00 video e giochi..86%
    fine sera ore 20:00 dal 65% al 76%!!!

Oggi in via del tutto eccezionale telefonata di un'ora esatta e sto al 83%!!!

MAI VISTO NIENTE DI COSI' POTENTE!!!
    e ribadisco che non ho fatto nulla per pulire il terminale anzi...ho la memoria esterna piena al 50% e l'interna al 40%
    non ho tolto nemmeno le cartelle dei vecchi programmi e non mi preoccupo di chiudere le app attive.
    Solo poco tempo fa, ma prima di montare questo KErnel, ho formattato tutto ma rimettendo dentro tutto (compreso dati di sistema) con Titanium! Se questo non è un uso scorretto del terminale non so quale sia...eppure...
    QUESTO KERNEL E' IMBATTIBILE!!

Piccolo EDIT da non trascurare: la telefonata di un'ora è avvenuta in macchina sotto bluetooth ed è finita alle 9 del mattino e da li sto ancora con quella percentuale di batteria!!
    Anche io ho potuto testarlo in questo modo delle "giornate ripetitive" (anche io purtroppo durante la settimana) ma non mi dura cosi tanto! Che risultati! Mai nessun tipo di problema?? Mi dici se utilizzi luminosità automatica o no? I miei consumi del display con questo kernel sono fissi sempre sul 65/70 %! E utilizzo luminisita auto! Non saprei come risolvere! Che non sia compatibile con le impostazioni per la luminosita di jkay?

SGS2 Tapatalk

IT'S A TRAAAP!

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio