Visualizzazione stampabile
-
Cosa consigliate di usare con sleepy governoor ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
In test con Fw KK5 cucinato.
Ottima fluidità
Ottima la recovery
in attesa per l'autonomia e eventuali "contro"
proveniente da Siyah 2.6.12 (che reputo un ottimo kernel)
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Mi dici se utilizzi luminosità automatica o no? I miei consumi del display con questo kernel sono fissi sempre sul 65/70 %!
SGS2 Tapatalk
La mia luminosità attualmente è quasi a metà! Ho tolto l'automatico perchè spesso, anche quando guardo i video, mi abbassa la luminosità quando vuole lui e mi da fastidio! Attualmente il mio consumo display è 43%. Non uso la JKAY!!
-
ho checkrom v4 con siyah 2.6.12. dovrebbe andare questo redpill giusto? dove lo devo mettere lo script per pulire i dati del kernel precedente? basta che lo flasho da recovery? grazie
-
Quote:
fafo87
ho checkrom v4 con siyah 2.6.12. dovrebbe andare questo redpill giusto? dove lo devo mettere lo script per pulire i dati del kernel precedente? grazie
Scarichi kernel e script li metti sulla sd e poi li flashi da recovery
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
mi sapete descrivere le caratteristiche dei governor (apparte l'ondemand)? ed eventualmente alcuni consigli per risparmiare qualcosina..quando ho il cell sotto al 30% sono disposto a farlo sopravvivere alla meglio quindi volevo settare con setcpu alcuni profili, attendo consigli (eventualmente anche per schermo spento) o elimino setcpu e lascio che redpill faccia il suo?
-
Quote:
fafo87
ho checkrom v4 con siyah 2.6.12. dovrebbe andare questo redpill giusto? dove lo devo mettere lo script per pulire i dati del kernel precedente? basta che lo flasho da recovery? grazie
in sequenza:
2 wipe
flash script
flash kernel
2 wipe
Procedura da fare sempre con qualsiasi rom e qualsiasi kernel
-
Quote:
luca_vivi
in sequenza:
2 wipe
flash script
flash kernel
2 wipe
Procedura da fare sempre con qualsiasi rom e qualsiasi kernel
Lo script fa già i wipe e il kernel li rifà... Se li fai anche a mano mi sembra esagerato
-
Boh questo kernel è strano! Perchè quando ho scollegato il caricatore avevo 88% di batteria e 1 ora di standby dopo avevo il 92%????????!!!
SGS2 Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Lo script fa già i wipe e il kernel li rifà... Se li fai anche a mano mi sembra esagerato
Meglio abbondare che deficere ;)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App