E' veronel tanto ci sta anche il poco!
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
ho notato che al momento del sblocco dello schermo, non carica subito lo sfondo ma solo l'ora..quindi una sorta di rallentamento come se si fosse addormentato troppopoi dopo il primo sblocco, le altre volte di seguito va bene..ma il primo dopo un pò di tempo da sempre questo problema.
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
bheee che dire avete già detto tutto voi hehehehe
comunque vabbè x prima cosa do a elpaito la risposta che aspetta
Questi sono i miei
Min 100 max 1200
100-850(825 non li tiene si blocca alle volte)
200-875
500-900
800-975
1000-1100
1200-1250
1400-1250 non faccio OC
1500-1300 non faccio OC
come vedi sono tutti appena + alti dei tuoi,ma se il tuo smarth li tiene bon x te cosi consumi meno di me
X quanto riguarda il kernel nulla da dire tranne la mancanza di governor!!
4 sono davvero troppo pochi....in + i 2 che + amo(e non sono il solo)SmartassV2 e lulzactive manco ci sono e x quanto mi riguarda è una gran punto a suo sfavore!
Comunque x la cronaca ho fatto 14 ore al primo ciclo![]()
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Ciao Pessottino, grazie per la sezione.
Il Cleaning Script è arrivato alla versione 2.1 che ha incluso anche il Kernel Redpill
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051
Ho provato l'adattatore otg e L'automount per file system ntfs funziona perfettamente.
Collegate la pendrive all'adattatore e solo dopo il tutto alla bestia!
Trovate i file della chiavetta in /mnt/usb
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Redpill v1. 3
Modem XXKL1
From tapatalk on my Galaxy SII
mandraghen (18-02-12)
salvopetrucci (18-02-12)
ciao a tutti. avete problemi con lo sblocco dello schermo? non é molto reattivo ho visto e non carica subito lo sfondo, ma vedo solo l´ora...mi sapete dare anche dei link per delle guide per l undervolting? uso setcpu, redpill, e checkrom v6, grazie
Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64
+ Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64
Originariamente inviato da fafo87
No con conservative non mi succede, con sleepy fa davvero schifo
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel: