hai il link per caso?
edit: è questo l'annuncio: "There will be a DK kernel release for #ICS today soon to be followed by a ICS Rom." ?
hai il link per caso?
edit: è questo l'annuncio: "There will be a DK kernel release for #ICS today soon to be followed by a ICS Rom." ?
Ultima modifica di Robertom; 07-05-12 alle 18:32
Samsung S8 plus
Ultima modifica di FIO__93; 07-05-12 alle 18:45
ho dato uno sguardo. Non ho capito se il kernel serve per risolvere il funzionamento di jkay o per implementare le funzioni di jkay sulla rom o altro ancora.
Samsung S8 plus
Santa pazienza sarebbe ora che uscisse.. sono ancora bloccato su GB per 'colpa' della check v6 perfetta e imbattibile.....
tanto pure fosse perfetta a noi non basterebbe lo stesso.
mi vergogno un po' a dirlo ma io già sto aspettando le funzioni smart dell'S3.![]()
Samsung S8 plus
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Anche io ero diffidente per quanto riguarda ics a "causa" della Check..
Per curiosità ho provato la nuova Francy_blue con kernel Abyss.. Con un leggero undervolt fornito direttamente da recovery, senza smanettare su script o roba simile, ho l'autonomia simile a quella della check senza nulla di invariato per quanto riguarda l'utilizzo..
se posso darti un consiglio: torna alla check. Il grande capo (Leo) ha annunciato che uscirà la nuova Check su ICS.
Se ti lasci prendere dai tentativi, fai un flash al giorno e non risolvi.
@Ufo900: quando dici simili cosa intendi? io con la check e kernel phenomenal 4.0 extreme ci faccio un giorno e mezzo con il display acceso 4 ore, circa 60 minuti di chiamate e push tutto aperto (posta, tapatalk ed altro). La VK è una rom su ics.
Samsung S8 plus