a ok dato che ho dei file che mi servono x lavoro ma senti una cosa facendo questi wipe si risolve il problema della conn wifi che alle volte va e alle volte no e poi lo screensaver si accende e si spegne da solo dopo pochi secondi
a ok dato che ho dei file che mi servono x lavoro ma senti una cosa facendo questi wipe si risolve il problema della conn wifi che alle volte va e alle volte no e poi lo screensaver si accende e si spegne da solo dopo pochi secondi
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
vuol dire che il blocca schermo quando tu premi il tastino a destra leggermente si sblocca e vedi l immaggine di sfondo del bloccaschermo a me la fa di continuo lui solo senza che io prema niente si accende e si spegne da solo
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
e allora consigli?
ok anche se x la batteria ho i miei dubbi xche secondo me potrebbe essere un problema softw la batteria secondo te che puo centrare sul softw a prescindere che faro i wipe consigliati.volevo porti un altra domanda secondo te qual e la rom piu performante in giro io ho la checkrom v6 e il kernel sihya e il modem neki4 che mi trovo benissimo e se cambio rom se questi parametri sono compatibili con altre rom cucinate
in che senso