sono sottoscrivo alla discussione almeno quando devo vedere qualche news di questo "progetto" anche se è stato chiuso basta che vado in sottoscrizione alla discussioni senza cercare dov'è appunto questa discussione
sono sottoscrivo alla discussione almeno quando devo vedere qualche news di questo "progetto" anche se è stato chiuso basta che vado in sottoscrizione alla discussioni senza cercare dov'è appunto questa discussione
ah non lo sapevo grazie!
Cavolo, non avevo letto i posto prima di aggiornare dalle v6 alla v7...ora che sto leggendo tutti questi messaggi sono intenzionato a tornare alle v6, ma come posso fare?? visto che non ho neanche la cmw
Non so come aiutarti ma muoviti sul sicuro e non alla cieca perchè mi sembra che i telefoni si brikkino che è un piacere.... Aspetta che qualcuno ti dia una procedure precisa. Nel dubbio aspetta.
Poi dovremmo trovarci un'alternativa. Passerei anche alla stock ufficiale a patto di tenere i root e poter disinstallare le app samsung....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Senza fare wipes o format riavvia il cell in download mode, collegalo al pc e tramite odin flasha una rom stock ics (4.0.3) ufficiale.
Non usare pit o altro ma semplicemente il file in pda
Una volta riavviatosi il cell lo configuri e successivamente puoi rootarlo e metterci la rom che vuoi.
La sezione modding è piena di ottime e valide alternative e probabilmente neanche i tanto decantati sviluppatori della checkrom sarebbero riusciti a fare di meglio (ed i fatti l'hanno dimostrato
OlloSII, Franky_Blue, Steulm, per rimanere su cuochi italiani e rom aggiornate alla XWLPG (che è probabilmente il miglior firmware attualmente in circolazione).
Quindi passo a download mode, flasho da Odin SOLO il PDA
di un file TAR che scarico da samfirmware... O abbiamo dei link più diretti? (io ho ancora la V6). Poi riparto da li come se avessi comprato il cell nuovo, quindi mi rimetto i root e mi cancello le app che non mi servono. Mi devo andare a rivedere un milione di thread...
A proposito perchè se faccio www.androidiani.com mi compare una finestra di ricerca che poco ha a che fare con il nostro sito???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cavolo che paura: mi si è incasinato il server DNS e al posto del sito androidiani.com mi compariva un motore di ricerca scabeccio.....
Quindi pra mi cerco i thread e procedo.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App