Visualizzazione stampabile
-
Ultima news:
Quote:
This new feature we added the top Line Battery indicator mad has a CheckROM Special Controll unit in the Setings apk by samsung..
Our mod work well with it but when we open animation tab in displa a FC is Generated... we are fixing it as i write... if we are fast in around 30min will b fixed... its really hard need to understand where to place the codes
-
Found 2 Big Bugs in Jkay NOW!!! Thats Caused our Main Bug! Jkay Said His V13.7.0 Mods are on the way till then release Postponed, Patience is the only way out we can risk it and RUSH!!! (Exactly what happened with Jkay This time)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nihil Morari
Ultima news:
Si ho letto..e quindi??
-
E' quindi non se ne fa' niente fino a quando jkay non rilascia la mod. per risolvere i bug.
-
Vedendo la velocità di Jkay fa prima ad uscire ICS :'(
-
Ma cavolo, proprio ora ho flashato la xwla4 e tolto la v4.
-
Siete troppo impazienti... Per i primi 2/3 giorni ci sono sempre problemi... NN siate frettolosi e lasciateli lavorare che a costo zero sono più veloci di Samsung :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
alermini
Ma cavolo, proprio ora ho flashato la xwla4 e tolto la v4.
non era necessario...........se hai un nandroid(che è sempre consigliato fare) tornare indietro è un attimo...non siate impazienti;)
-
Quote:
Trovati 2 Grandi Bugs con Jkay ORA! Quello ha causato il nostro Bug principale! Jkay ha detto che la versione V13.7.0 sta per essere rilasciata. fino a quel momento il rilascio della V6 è rinviato. La pazienza è l'unica via d'uscita perché non possiamo rischiare e CRUSH! (Esattamente quello che è successo con Jkay 13.6.0)
pertanto...pazientate;)
-
vorrà dire che attenderemo.
Intanto mi godo la mia V4 che va da dio!!!
-
Quote:
multipol
vorrà dire che attenderemo.
Intanto mi godo la mia V4 che va da dio!!!
Io invece sto "tirando" per fleshare perchè dopo 1 mese e passa di smanettamenti sulla V4 mi stanno iniziando ad uscire messaggi di processi che crashano, che nn danno nessun problema anche dopo crashati, però danno fastidio :P
PS: Sapete mica se il CWM di partenza rimane lo stesso della V4? ovvero la 5.0.2.3 ( se nn ricordo male) no bug?!
-
@Pessottino complimenti per il topic, :thumbup: aspettavo da tempo
Inviato con il GS2 tramite Tapatalk
Inviato con il GS2 tramite Tapatalk
-
è stato rilasciato poco fa la v13.6.3 del jkay, ha fatto presto :D
Manca poco ormai :)
-
Ma queste news dove le leggete???
Sul forum XDA non ho trovato il post per la V6
-
-
"In approx 4Hrs" Dai che fra poco...
-
Quote:
Enigmisth
Ma queste news dove le leggete???
Sul forum XDA non ho trovato il post per la V6
se clicchi sull'immagine a inizio pagina del primo post...ti collega al thread ufficiale;)
-
Allora... debelliamo un pò d'ignoranza....
la V4 e la V6 sono entrambi basate su Android 2.3.6... quindi qualè la differenza apparte le ottimizzazioni?
Perchè una ha la sigla XWKK5 e l'altra XWLA4 se la versione android e la stessa?
-
monto la vivaldi2.0, deep clean e flasho questa rom giusto? Devo montare un stock base o non c'é bisogno?
-
4 ore e sarà disponibile al download.
-
Per stasera all'ora di cena si flasha su!!
-
Quote:
Apeiron1984
monto la vivaldi2.0, deep clean e flasho questa rom giusto? Devo montare un stock base o non c'é bisogno?
Deep clean 1, non credo ci sia bisogno..
-
Pronta al rilascio in una/due ore :D
-
posto per rimanere informato ;)
-
Quote:
Apeiron1984
sul post iniziale non c'è specificato?
-
Quote:
pessottino
per chi volesse passare da ICS a v6 basta fare un full wipe...non occorre istallare una stok prima della v6
per chi passa da v4 a v6....può farlo direttamente senza full wipe
Quote:
pessottino
sul post iniziale non c'è specificato?
solo questo ho letto nel post iniziale, dato che è il primo cambio di rom non stock che faccio vorrei esser certo al100% prima di far qualsiasi operazione :)
-
-
Il deep clean è una cosa esagerata che non credo serva a meno non si abbiamo problemi a far partire il tel..
Le cose importanti sono i tre super quando si cambia rom ed eventualmente i vari formato dalla recovery per essere sicuri..niente altro..
-
Quote:
coloxim
Il deep clean è una cosa esagerata che non credo serva a meno non si abbiamo problemi a far partire il tel..
Le cose importanti sono i tre super quando si cambia rom ed eventualmente i vari formato dalla recovery per essere sicuri..niente altro..
come specificato nel primo post ;)
penso di non aver mai visto un thread con così tante spiegazioni e link per il download del minimo indispensabile per una configurazione base.....24 ore prima dell'uscita della rom :cool: ....leggete bene che trovate qusi tutto li ;).....e ora se si decidessero a postarla sarebbe anche ora:p
-
Quote:
pessottino
come specificato nel primo post ;)
penso di non aver mai visto un thread con così tante spiegazioni e link per il download del minimo indispensabile per una configurazione base.....24 ore prima dell'uscita della rom :cool: ....leggete bene che trovate qusi tutto li ;).....e ora se si decidessero a postarla sarebbe anche ora:p
e ora che mi hai risolto tutti i dubbi sono pronto al flash ...
thanks
-
@Pessottino ogni tanto fattelo un giro sui thread della batteria, del modem e dello script per la pulizia del kernel (v2.1), li trovi nella mia firma, non ti ho mai visto...
CheckRomRevolutionHD v4
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPH
From tapatalk on my Galaxy SII
-
voglio flashareee XD è un pò che non lo faccio XD
-
-
XWLA4_CheckromRevo_HD_V6.zip
Eccola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
USCITAAAAAAA
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware ICS XXLPH usando Androidiani App
-
perchè a me compaiono queste scritte?
Your Ads blocker has removed this content.
Disabled it or add this site to your white list :
QA from Celogeek | QA : ask your question, find your answer.
Ads is the only way for me to provide this hispeed service for free.
Thanks.
-
Buono buono :Q___ stanotte o domani flaaaaash :)))
Quasi quasi flasho anche il Phenomenal :Q___
Io che ho la v4 dite che mi conviene wipeare? Ho fatto i 3 wipe pochi giorni fa e mi romperebbe doverli rifare.
-
in download......anche nel post iniziale.....abbiate pazienza se il download non parte immediatamente...il server sarà sovraccarico ;)....buon flash a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Io aspetto prima che fate voi da Tester ahahahahhhahahahaah :D
-
flasho al volo con kernel Redpill