Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edwardeutsch
Questa è una versione del jkay "themed" la trovi nel thread su xda però non è compatibile con il nuovo indicatore di batteria di leomar e ne con lo swipe per rimuovere le notifiche (non mi interessano molto queste due mod)...cambia anche le icone delle impostazioni nella statusbar peró quindi non so se sia compatibile!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie, ma visti i dubbi preferisco evitare di fare il rischio di ritrovarmi in boot loop.
p.s. cos'è lo swipe per rimuovere le notifiche? questa cosa la leggo spesso in giro ma non mi è ancora ben chiaro di cosa si tratti
-
Quote:
pannocchia76
C'è un grosso problema con la ricezione del segnale telefonico. Ho installato il modem neki2 ma quando perde il segnale non ce la fa piu a riagganciarlo e devo per forza riavviare il telefono.. È successo a qualcuno di voi???
Nessuno può indicarmi se è un problema già riscontrato? Può dipendere dal modem NEKI2 non compatibile con la V6? Nel frattempo ho re-installato la V4 tramite backup restore,,che comunque mi va da dio!!
-
Quote:
pannocchia76
Nessuno può indicarmi se è un problema già riscontrato? Può dipendere dal modem NEKI2 non compatibile con la V6? Nel frattempo ho re-installato la V4 tramite backup restore,,che comunque mi va da dio!!
Io uso il modem neki2 con operatore fastwebmobile e non ho mai riscontrato tali anomalie.
Magari ti conviene fare un bel deepclean 1 e 2 con romstock xla4 e poi riflashare di nuovo la rom
-
Dai vostri commenti non riesco a capire se vale la pena di aggiornare o meno...
Ci sono problemi reali nella rom o quelli che leggo sono dovuti a flash non andati proprio bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndroidMTN
Io uso il modem neki2 con operatore fastwebmobile e non ho mai riscontrato tali anomalie.
Magari ti conviene fare un bel deepclean 1 e 2 con romstock xla4 e poi riflashare di nuovo la rom
Sinceramente non ho notato grandi migliorie tra la V6 rispetto la V4, tranne questo bug. Ho effettuato un deep clean prima e dopo aver installato la V6. Quindi mi sà tanto che mi tengo la V4 che mi và una cannonata, aspettando un update un pò più sostanzioso (4.0).
-
Quote:
kingbega
Grazie, ma visti i dubbi preferisco evitare di fare il rischio di ritrovarmi in boot loop.
p.s. cos'è lo swipe per rimuovere le notifiche? questa cosa la leggo spesso in giro ma non mi è ancora ben chiaro di cosa si tratti
Nella barra delle notifiche puoi passarci sopra il dito per rimuoverle anziché cliccare su cancella, solo che non funziona granché bene :)
-
perchè la v6 và molto meglio della v4.sia come consumo batteria che come velocità!! e ho ancora il kernal originale,anzi cosa mi consigliate?
-
Redkill tutta la vita
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
cleto84
Prova a fare un wipe data, cache e dalvik e reinstalla la rom.
Niente di preoccupante!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie ho seguito il tuo consiglio ed è tornato tutto a posto.:)
-
Ripeto.. io con full wipe ho installato una rom spettacolare in termini di prestazioni e consumi!
-
Quote:
kingbega
Noo ma che bootloop non è un tema è solo una mod creata dallo stesso jkay! Sul thread trovi tutte le anteprime! Quello stock sulla checkrom è quello "non themed" mentre il mio è "blue edge" e ce ne sono diversi!
-
Domanda a quelli che han testato questa nuova CheckRom.. Vale davvero la pena passare dalla v4 alla v6? Io cn la v4 mi sto trovando veramente bene.. Non vorrei dover fare wipe vari per passare a una Rom con prestazioni uguali alla precedente.. Che mi consigliate? Grazie :)
-
Io mi trovo benissimo al momento e per passare dalla v4 alla v6 basta fare wipe cache e dalvik.
-
Ragazzi ho flashato ik modem neki2 ma come traffico dati proprio non ci siamo... Lo switch 3g/hdspa e viceversa e' lento e non riesco a navigare quasi per niente.. (sono in wifi adesso)
Ho h3g.. E con il fw ufficiale xila2 mi andavs benissimo..
Si puo' flashare il modem fi xila2? Se so.. Quale'?
-
Quote:
claire85gr
Ragazzi ho flashato ik modem neki2 ma come traffico dati proprio non ci siamo... Lo switch 3g/hdspa e viceversa e' lento e non riesco a navigare quasi per niente.. (sono in wifi adesso)
certo........ ;)
puoi mettere il modem che preferisci......... quello della LA2 è il XWKI1....... ;)
-
Ragazzi, questa rom è una bomba ma ho notato che il telefono non si ricarica se imposto l'orologio da tavola e lo lascio andare in stendby (l'ora in giallo si muove sullo schermo vuoto). Era un'opzione comoda soprattutto se lo si lascia ricaricare di notte e se si usa il telefono come sveglia (esattamente come faccio io). Ho cambiato 3 kernel (redpill, phenomenal e siyah) ma il problema persiste... sarà mica un bug??
-
Quote:
ciuffo78
certo........ ;)
puoi mettere il modem che preferisci......... quello della LA2 è il XWKI1....... ;)
Ti ringrazio per la risposta, ma sto.XWKI1 sarebbe xxkl1 nel topic dei modem? Perche' xWki1 non c'e'
-
Io invece sto avendo un problemino... parto da una XILA2 + Siyah 2.6.12 quindi CWM (la nuova Custom Siyah) e ROOT....
Ho letto proprio dall'utente Claire85 che stava nella mia situazione...quindi ho fatto come le è stato consigliato un bel Full Wipe e via da recovery al flash della V6...
morale
txt tipo:
can't access to sd card (o simile)
Upgrade failed
bad !
Idee? Grazie
-
Quote:
claire85gr
Ti ringrazio per la risposta, ma sto.XWKI1 sarebbe xxkl1 nel topic dei modem? Perche' xWki1 non c'e'
no....... non è la stessa cosa...........
aspetta che te lo passo....... ;)
EDIT:
qui puoi trovare il XWKI1 ;)
Modem XWKI1
da flashare da Recovery.......
-
Quote:
ciuffo78
no....... non è la stessa cosa...........
aspetta che te lo passo....... ;)
EDIT:
qui puoi trovare il XWKI1 ;)
Modem XWKI1
da flashare da Recovery.......
Grazie infinite, flasho subito..
-
ho installato jkey deluxe setting e ora ho tutte le funzioni,ho impostato il lockscreen circle,ma se ho capito bene non si riesce a mettere collegamenti veloci come avviene in ics è giusto? se sì invece come si fà?
-
Quote:
Abboz
Dai vostri commenti non riesco a capire se vale la pena di aggiornare o meno...
Ci sono problemi reali nella rom o quelli che leggo sono dovuti a flash non andati proprio bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La seconda che hai detto, ad ogni nuova versione succedono sempre queste cose...
Quote:
gladiatore69
perchè la v6 và molto meglio della v4.sia come consumo batteria che come velocità!! e ho ancora il kernal originale,anzi cosa mi consigliate?
Phenomenal v4.0
Quote:
xbbx
Redkill tutta la vita
Inviato dal mio GT-I9100
Redkill ancora lo devono fare, ora esiste il Redpill :D:D:D
Però sarebbe figo come nome...
Il Redpill si ispira alla pillola rossa di Matrix :cool:
Quote:
edwardeutsch
Ripeto.. io con full wipe ho installato una rom spettacolare in termini di prestazioni e consumi!
Sono d'accordo, va benissimo.... ma forse il full wipe ti ha dato una mano :)
Quote:
Theblackhearts
Domanda a quelli che han testato questa nuova CheckRom.. Vale davvero la pena passare dalla v4 alla v6? Io cn la v4 mi sto trovando veramente bene.. Non vorrei dover fare wipe vari per passare a una Rom con prestazioni uguali alla precedente.. Che mi consigliate? Grazie :)
Sì vale la pena, è ottima ma ricordati di flashare subito dopo il jkay 13.6.4, leggi qualche post indietro perchè.
Quote:
claire85gr
Prova anche XXLPH ed XXKI4
Quote:
albertod
Ragazzi, questa rom è una bomba ma ho notato che il telefono non si ricarica se imposto l'orologio da tavola e lo lascio andare in stendby (l'ora in giallo si muove sullo schermo vuoto). Era un'opzione comoda soprattutto se lo si lascia ricaricare di notte e se si usa il telefono come sveglia (esattamente come faccio io). Ho cambiato 3 kernel (redpill, phenomenal e siyah) ma il problema persiste... sarà mica un bug??
Mi sa che hai beccato un bug, postalo sulla sezione ufficiale di xda.
Io lo tengo in modalità aereo la notte, non mi becco le radiazioni e la mattina suona puntuale :)
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem XXLPH
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Pur avendo questa rom, nel caso in cui volessi usare jig per il reset del counter ed eliminare il triangolino giallo.. mi basta flashare il vecchio bootloader presente nel topic di XI LA2 no?
O devo avere per forza fw originale?
-
a mè non dici nulla....io jkey deluxe setting ho installato la v.13.6.3 và bene lo stesso o aggiorno con la più recente
-
Quote:
claire85gr
Pur avendo questa rom, nel caso in cui volessi usare jig per il reset del counter ed eliminare il triangolino giallo.. mi basta flashare il vecchio bootloader presente nel topic di XI LA2 no?
O devo avere per forza fw originale?
Il jig è una semplice resistenza, azzera il triangolo a prescindere dalla rom ;)
Quote:
gladiatore69
a mè non dici nulla....io jkey deluxe setting ho installato la v.13.6.3 và bene lo stesso o aggiorno con la più recente
Flasha il nuovo jkay oppure dalla kitchen il nuovo tema Samsung Stock Plus Theme v2 che guarda caso monta il nuovo jkay ;)
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Phenomenal Extreme v4.0
Modem NEKI2
From tapatalk on my Galaxy SII
-
Quote:
riccardoPolaris
Il jig è una semplice resistenza, azzera il triangolo a prescindere dalla rom ;)
Grazie per la risposta, ma volevo sapere se potevo flashare il bootloader dato che provengo dalla 2.3.6 xila2 e non mi funziona il jig :(
-
Sono appena passato alla V6 ho ancora tutti i dati e programmi non ho perso nulla. :)
Ora non ho perso più il kernel DK2.5.2 che era ottimo, consigliate l'ultimo della syah??
-
raga mi è successa un'alta cosa strana... ma tutte a me! e' sparita l'icona del gps, quella tonda lampeggiante... il gps si attiva e funziona,
ma non ho piu' l'icona ke c'è di solito... kome risolvo? ho JKay Deluxe BlueCircle v13.6.3 e tema RevolutionHD v3
-
Non lo so se qulacunl ha gia postato questo bug.... Le icone che si trascinano sul lock screen non somo piu totalmente trasparenti. Peccato..
-
Ragazzi ma prima di installare un nuovo tema, tramite la cucina bisogna scaricare e flashare il theme restore o il samsung stock theme plus?
-
Quote:
riidio
Sono appena passato alla V6 ho ancora tutti i dati e programmi non ho perso nulla. :)
Ora non ho perso più il kernel DK2.5.2 che era ottimo, consigliate l'ultimo della syah??
Si la versione 2.6.12 è fottutamente ottima :D provare per credere!!
-
Quote:
Truciolo
Io invece sto avendo un problemino... parto da una XILA2 + Siyah 2.6.12 quindi CWM (la nuova Custom Siyah) e ROOT....
Ho letto proprio dall'utente Claire85 che stava nella mia situazione...quindi ho fatto come le è stato consigliato un bel Full Wipe e via da recovery al flash della V6...
morale
txt tipo:
can't access to sd card (o simile)
Upgrade failed
bad !
Idee? Grazie
Anche io partivo da XILA2 e con i vari wipe l'ha tranquillamente installata. A me "can't mount sd card" l'ha scritto la prima volta che usai CWM perchè andai a selezionare l'SD esterna che non ho, poi pero' selezionando internal SD la montava tranquillamente...
Prova a inserire il file per il flash nella SD interna e a selezionare l'SD interna dal menu CWM.
-
Quote:
crystal
raga mi è successa un'alta cosa strana... ma tutte a me! e' sparita l'icona del gps, quella tonda lampeggiante... il gps si attiva e funziona,
ma non ho piu' l'icona ke c'è di solito... kome risolvo? ho JKay Deluxe BlueCircle v13.6.3 e tema RevolutionHD v3
Prova a guardare nel jkay c'è la possibilità di togliere e mettere quasi ogni icona
Quote:
masterdoo
Ragazzi ma prima di installare un nuovo tema, tramite la cucina bisogna scaricare e flashare il theme restore o il samsung stock theme plus?
Sì insieme a un backup da cwm che nn si sa mai
-
Quote:
albertod
Scusa cosa vuol dire e come si imposta "l'orologio da tavolo"?...magari provo e vi dico se anche il mio device a questo bug
-
Anche a me non e' presente l'icona del gps nella status bar. Pero' il gps funziona
Inviato dal mio GT-I9100
-
si parla tanto di MOD JKAY 13.6.3
ma cosa è? dove la trovo? :-[
ho inserito il mio account facebook, ma non si aggiornano le immagini dei contatti FB nella mia rubrica
come mai?
grazie
-
il jkay mod è un applicazione importante per effettuare molte modifiche grafiche.
è installata di serie nella rom e ha un'icona con un robottino giallo.
se apri la cucina e installi, dalla sezione themes, un nuovo tema presente ti aggiorna anche il JKAY alla nuova versione esente da bug.
per quel che riguarda l'account di facebook: hai effettuato la sincronizzazione al momento del login?
altrimenti in impostazioni - account e sincronizzazione, trovi i tuoi account, da li prova ad effettuare la sincro. se facebook non c'è aggiungilo.
Quote:
angiotell
si parla tanto di MOD JKAY 13.6.3
ma cosa è? dove la trovo? :-[
ho inserito il mio account facebook, ma non si aggiornano le immagini dei contatti FB nella mia rubrica
come mai?
grazie
-
Quote:
xbbx
Anche a me non e' presente l'icona del gps nella status bar. Pero' il gps funziona
Inviato dal mio GT-I9100
come dice bene l'utente Enigmisth, prova a controllare l'app JKAY (robottino giallo). con questa app/mod si possono aggiungere e togliere icone nella status bar!
-
Quote:
cleto84
come dice bene l'utente Enigmisth, prova a controllare l'app JKAY (robottino giallo). con questa app/mod si possono aggiungere e togliere icone nella status bar!
ma ke dite... se fosse bastato jkay avrei gia' risolto... quando avvio il non esce più l'icona in automatico come prima. ma il gps funziona cmq.
-
allora fai un restore del tema (il primo presente nella cucina). e poi reinstalli il tema che usi.
è un tentativo!!!!