se non ricordo male la rom checkrom ha il kernel chainfire xwla4 (che è quello del fw la4 su cui è basata) quindi credo tu possa flashare il nandroid direttamente!
rattlehead (20-03-13)
Ultima modifica di powerix; 03-04-13 alle 19:08
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
La v7 lasciala perdere... ha un brutto bug che ti fa brikkare il telefono.
Ancora non ho avuto il coraggio di sperimentare.
In pratica, da quel che ho capito io pialli tutto il telefono usando, da recovery, lo script gs2romnuke... poi non capisco il passaggio dove dicono di flashare un kernel compatibile col la rom del restore ed infine il restore del nandroid.
Forse il discorso del kernel é legato alla recorery.... boh!!
Qualcuno più afferrato vedrai che ti risponderà :-)
X me sarebbe più semplice: pulizia di tutto e restore... ma sembra che non si può fare.
La V7 da evitare come la peste
Io sono passato da jb alla checkrom 6 flashando da recovery gs2romnuke e subito dopo la check (senza riavviare importante)
Questo è però un passaggio che ho sperimentato a mio rischio (ovviamente avevo letto che era possibile) e che non ho alcuna autorevolezza per poter consigliare
Ormai sono mesi che mi trovo bene, ogni tanto vorrei tornare alla blumak ma per il momento resisto. Peccato che il thread sia mezzo morto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Romnuke trovato il 2.09 E poi dopo questo nessun wipe o altro?
Ps. Le funzionalità ci sono tutte in gb? A batteria come ti trovi meglio di jb? E x ripristinare un nandroid di jb dopo come faccio in caso?
Ps. Il sistema è veloce cmq?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di powerix; 03-04-13 alle 23:30
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Come batteria è sicuramente meglio (e non di poco), le applicazioni si aprono velocissime, forse internet leggermente più lento, per il gs2romnuke, ripeto, ho solo sperimentato ciò che avevo letto e mi sono trovato bene. E comunque no, nessun altro wipe, fa tutto lui.
Tutte le funzionalità di jb ovviamente no. E anche la grafica è bella vintage.
Per i nandroid credo basti ripartire dal kernel consono alla rom che si desidera ripristinare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di paulus; 03-04-13 alle 23:46
Scusate ma se volessi passare da un aokp 4.2.2 a questa, come dovrei fare? Che procedimento devo seguire?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: Galaxy S2 I9100
Rom: LiteJB v1.1
Kernel: Jeboo 2.1
Se ti sono stato d aiuto, premi il pulsante Thanks. Non morde
Neanche uno screen?