Si la versione 2.6.12 è fottutamente ottimaprovare per credere!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Anche io partivo da XILA2 e con i vari wipe l'ha tranquillamente installata. A me "can't mount sd card" l'ha scritto la prima volta che usai CWM perchè andai a selezionare l'SD esterna che non ho, poi pero' selezionando internal SD la montava tranquillamente...
Prova a inserire il file per il flash nella SD interna e a selezionare l'SD interna dal menu CWM.
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Anche a me non e' presente l'icona del gps nella status bar. Pero' il gps funziona
Inviato dal mio GT-I9100
si parla tanto di MOD JKAY 13.6.3
ma cosa è? dove la trovo?
ho inserito il mio account facebook, ma non si aggiornano le immagini dei contatti FB nella mia rubrica
come mai?
grazie
Samsung Galaxy S8+
il jkay mod è un applicazione importante per effettuare molte modifiche grafiche.
è installata di serie nella rom e ha un'icona con un robottino giallo.
se apri la cucina e installi, dalla sezione themes, un nuovo tema presente ti aggiorna anche il JKAY alla nuova versione esente da bug.
per quel che riguarda l'account di facebook: hai effettuato la sincronizzazione al momento del login?
altrimenti in impostazioni - account e sincronizzazione, trovi i tuoi account, da li prova ad effettuare la sincro. se facebook non c'è aggiungilo.
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
angiotell (21-02-12)
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
allora fai un restore del tema (il primo presente nella cucina). e poi reinstalli il tema che usi.
è un tentativo!!!!