Perchè il suo prolema era che NON voleva vedere SOLO LE SUONERIE, non tutto ! In questo modo invece lui non vedrà piu niente nella galleria e non tutto TRANNE le suonerie![]()
ciao ragazzi. Dopo aver provato diverse rom pernso che la check sia una tra le migliori. Io volevo far anche un sd reset prima di installare anche perchè voglio cancellare tutte le cose inutili che si sono create da file e altre rom. Come dovrei procedere per fare ciò? Grazie anticipatamente
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!
questo lo so, ma non vedi solo le foto e le canzoni di sistema. mentre sono visivbili le foto che scatti e che scarichi e sono visibili le canzoni che copi sul cellulare. ESCLUDE solo i file di sistema che credo non servono a molto nella galleria immagini e audio.
ho sbagliato a non precisarlo prima!!!!per ovviare al problema inserisce il file .nomedia dove serve e non in tutta la cartella media di sistema. spero essere stato chiaro!!
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
crisGS2 (28-02-12)
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
ma il chainfire devo flashare questo della xwla4 o di quello della rom che ho adesso?
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!