[QUOTE=giosimo
certo che si!
scaricati il vecchio bootloader e lo carichi con odin!
il bootloader e' componente indipendente da firmware kernel e rom
[QUOTE=giosimo
certo che si!
scaricati il vecchio bootloader e lo carichi con odin!
il bootloader e' componente indipendente da firmware kernel e rom
pessottino infatti ho chiesto scusa - non e' stato corretto offendere!
la guida e' poco chiara perche non spiega passo passo quello che va fatto (magari identificando a step 1. - 2. - 3. ecc forse e' piu leggibile... non so)
comunque fatto sta e' che l'avro formattato e recuperato da backup 20 volte da ieri sera!
ora e' in freeze sulla scritta Galaxy S II (deve ancora partire la boot animation)
dopo aver flashato da CWM un po di zip scaricati con la kitchen pro ...
che pizza... prevedo un nuovo recover![]()
pessottino (28-02-12)
--Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T--
Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed
siccome non ho mai flashato bootloader, in quale slot di odin lo dovrei mettere, qualche post precedente ho letto che si dovrebbe mettere in PDA, ma mi sembrava strano dato che ci sono più slot tra cui uno di essi si chiama "bootloader". Confermate che lo devo mettere in pda per flashare?
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
si ho cambiato tema.
ho restorato da CWM il boot, ma non andava. allora ho restorato il system e si e' riavviato correttamente!
santo backup
ne sto facendo praticamente ogni mezza giornata, di backup, finche non arrivo ad una situazione stabile e completa della rom ( la vorrei riportare con tutte le app che usavo prima con la stock)
Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed