Perché non lo fai direttamente da recovery il backup?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
danielejersey (17-05-12)
Si, ci avevo pensato, volevo più che altro la comodità di questo programma..
Ho fatto il backup da recovery e logicamente me lo ha messo sulla sd, ora non ho più spazio per fare nulla, ho provato a spostarlo manualmente, cioè con es manager, sulla sd esterna, me lo sposta ma non lo legge... Si può cambiare la destinazione della recovery?
Nelle stat della batteria dopo la notte (acceso in modalità aereo) mi dice che è stato "attivo" tutto il tempo. Ho il kernel phenomenal 4.0. Avete idea a cosa sia dovuto?
Prova a scaricare betterbatterystats, magari c'è qualche programma che gira in modo anomalo. Altrimenti prova a scaricare lo script per la pulizia del kernel, se non l'hai già fatto prima di installare il phanomenal. Io comunque inizierei con il betterbatterystats![]()
ho bisogno di un gran favore da chi monta questa rom!! mi potreste o postare o farmi avere in privato l'app email.apk che c'è in questa rom che devo provare a metterla sulla mia attuale. grazie tante
se ti sono stato utile uncosta soltanto un click!
leodis (10-06-12)
Buone notizie da Jkay, il cui sviluppo potrebbe portare a una nuova Checkrom su base Ics:
_JKay_
Today, 01:50 PM
My plan is to create a new thread tonight for the freeware version of JKay Deluxe. And put the current beta (xxpls) there for everyone to download.
I hope a few people will test it and let me know what they think.
After a few days of testing... the plan it to upload the final for xxlps and start creating it for xwlp7, lp8, lp9, lpd etc...
Will also upload a ICS themed version.
Sent from my GT-I9100 using xda premium
Xda
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
binda1986 (22-05-12)
ludorexmundi (22-05-12)