Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielejersey
Salve di nuovo, ho già postato il mio problema e forse mi sono espresso male, ma sono sicuro che a qualcuno è succesa la stessa cosa : dopo aver installato il kernel phenomenal cwm mi dice che non sono abilitate alcune funzioni, tra cui quella che mi interessa di più, cioè il backup.. Come posso fare? Con questo kernel si usa una recovery differente? Vi posto una foto, grazie in anticipo
http://img.tapatalk.com/5d2d5c41-1d5d-822a.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Perché non lo fai direttamente da recovery il backup?
-
Si, ci avevo pensato, volevo più che altro la comodità di questo programma..
-
Quote:
Garysquib
Perché non lo fai direttamente da recovery il backup?
Ho fatto il backup da recovery e logicamente me lo ha messo sulla sd, ora non ho più spazio per fare nulla, ho provato a spostarlo manualmente, cioè con es manager, sulla sd esterna, me lo sposta ma non lo legge... Si può cambiare la destinazione della recovery?
-
Nelle stat della batteria dopo la notte (acceso in modalità aereo) mi dice che è stato "attivo" tutto il tempo. Ho il kernel phenomenal 4.0. Avete idea a cosa sia dovuto?
-
Prova a scaricare betterbatterystats, magari c'è qualche programma che gira in modo anomalo. Altrimenti prova a scaricare lo script per la pulizia del kernel, se non l'hai già fatto prima di installare il phanomenal. Io comunque inizierei con il betterbatterystats :)
-
Quote:
Sampe
Prova a scaricare betterbatterystats, magari c'è qualche programma che gira in modo anomalo. Altrimenti prova a scaricare lo script per la pulizia del kernel, se non l'hai già fatto prima di installare il phanomenal. Io comunque inizierei con il betterbatterystats :)
Grazie mille, provo con la app. Non penso sia colpa del kernel perché adesso dopo aver riavviato sembra funzionare normalmente, quindi deve esserci solo qualcosa nelle applicazioni.
-
ho bisogno di un gran favore da chi monta questa rom!! mi potreste o postare o farmi avere in privato l'app email.apk che c'è in questa rom che devo provare a metterla sulla mia attuale. grazie tante
-
Quote:
gladiatore69
ho bisogno di un gran favore da chi monta questa rom!! mi potreste o postare o farmi avere in privato l'app email.apk che c'è in questa rom che devo provare a metterla sulla mia attuale. grazie tante
email.apk
-
Buone notizie da Jkay, il cui sviluppo potrebbe portare a una nuova Checkrom su base Ics:
_JKay_
Today, 01:50 PM
My plan is to create a new thread tonight for the freeware version of JKay Deluxe. And put the current beta (xxpls) there for everyone to download.
I hope a few people will test it and let me know what they think.
After a few days of testing... the plan it to upload the final for xxlps and start creating it for xwlp7, lp8, lp9, lpd etc...
Will also upload a ICS themed version.
Sent from my GT-I9100 using xda premium
Xda
-
Quote:
ludorexmundi
Buone notizie da Jkay, il cui sviluppo potrebbe portare a una nuova Checkrom su base Ics:
_JKay_
Today, 01:50 PM
My plan is to create a new thread tonight for the freeware version of JKay Deluxe. And put the current beta (xxpls) there for everyone to download.
I hope a few people will test it and let me know what they think.
After a few days of testing... the plan it to upload the final for xxlps and start creating it for xwlp7, lp8, lp9, lpd etc...
Will also upload a ICS themed version.
Sent from my GT-I9100 using xda premium
Xda
Traduzione: Giugno 2013 per LPS Based... quando la stock sarà android 5 :D