giusto jaco!
io mi ricordo che ero partito dal siyah appunto per sicurezza...e fino ad ora dopo una marea di flash ics tutto bene!!!
Visualizzazione stampabile
Allora... Di prove ne ho fatte diverse e con tutte le recovery... Come è anche riportato nella guida del deepclean2.. Ho provato anche a formattare la memoria interna sia da pc che da impostazioni/privacy/... Come riportato nella guida...
Adesso ho su l'ultima stock (la4) e mi faccio un backup da recovery poi stasera riprovo..
Mi conviene prima fare il deep con la kg6 e poi fare il flash di ics oppure quando faccio il deep metto in odin direttamente l'ultima Ics?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ok... ho riprovato ora ma con la "vecchia LPB"...
ecco i passaggi che ho fatto:
rimosso SD+Sim
installato il kernel Phenomenal...
da recovery ho dato i tre wipe + format sd (tutto procede bene)...
da recovery accesa ho tolto la batteria per 5 secondi...
rimessa batteria e avviato download mode..
carico in odin i tre file LPB + pit + repartition + start e attendo.....
il device si riavvia... appare prima un robottino verde con una barra di stato sotto che carica, poi il boot classico samsung...
dopoediche' appare l'installazione dei programmi samsung (KIES, IM ecc..)...
poi si spegne il display...
quando vado a premere il tasto accensione va direttamente in home e ho i problemi sopra descritti...
Dove diavolo sbaglio???
P.S.
Il mio GS2 è brand 3 ma non penso che influisca... non ho mai avuto problemi con altre rom ginger..
Edit...
Ora scarico l'ultima ICS Deodexed di Wanam e provo ad installare da recovery... vediamo le differenze..
Fossi in te farei un deep clean 2 flashando la KG6, la configuri e vedi se va tutto, fai il root piazzando anche la CWM e prova poi a passare a questa, sempre con deep clean 2...
Se ancora non va IMHO sbagli qualcosa...
scusate i tre post di seguito...
Ho provato ad installare la LPH di Wanam da recovery (la recovery del kernel Phenomenal) , prima logicamente ho eseguito tutti i wipe e format sd..
Qualcosa è cambiato... ora il tasto home funziona ma per il resto è tutto uguale...
A sto punto non mi resta che aspettare la relase ufficiale di ICS ma ho paura che anche con quella avro' problemi...
Sono disposto ad offrire una cena a chiunque riesca ad aiutarmi...
P.S.
Una cosa strana che ho notato, che per me non è niente ma forse a voi porterà l'illuminazione sul problema, è che andando a flashare la rom da recovery in install zip from sdcard se vado a selezionare choose zip from sdcard non mi da niente e se vado in choose zip from internal sdcard mi da il contenuto della sd esterna.... tutto questo solo con la recovery 5.0.2.3... perche con la 5.0.2.7 che è sulla Wanam mi seleziona correttamente le memorie...
non ci capisco piu' una mazza...
ok sto riprovando a tornare a kg6....
ora da recovery 5.0.2.3 quando vado a dare il whipe dalvik cache mi da errore e:unknown volume for path[/sd-ext] ma poi mi dice DALVIK CACHE WIPED... per il resto tutti gli wipe e format eseguiti...
ora sto flashando kg6
Mi sento tanto rioncoglionito... eppure con il vecchio galaxy i7500 e l'ideos non ho mai avuto problemi.. (a seguire le guide... hi hi hi)... azzz.:O
Deep clean kg6 completato e tutto funziona... ho installato anche il Chainfire ed è tutto ok...
ora torno in recovery do tutti i wipe e formatto l'sd (interna) giusto???
poi da recovery accesa tolgo la batteria per 5 secondi e poi riaccendo in download mode e faccio il flash della LPH....
corretto???