Visualizzazione stampabile
-
e allora c'è qualcosa che non va nel mio telefono.... perche dopo il flash della LPH continua a mostrare gli stessi problemi... tranne il tasto home che ora funziona correttamente...
-
L'errore di quando fai i wipe è normale... Vediamo se tutto va.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilopippo
e allora c'è qualcosa che non va nel mio telefono.... perche dopo il flash della LPH continua a mostrare gli stessi problemi... tranne il tasto home che ora funziona correttamente...
Quindi se ora te fai un ripristino all'accensione ti salta la configurazione?
Non è che quando ti chiede di mantenere attivo il backup dici di si?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
crik91
L'errore di quando fai i wipe è normale... Vediamo se tutto va.
Hai provato a fare deep clean 2 partendo dalla LPH? Cioè facendo il root della LPH, wipe, installazione con odin e repartition, ecc.
Alla prima accensione la fai senza sim vero?
-
Quote:
jacobrucia
Credo che la configurazione partirebbe lo stesso... Se vuoi ripristinare il backup lo chiede DURANTE la configurazione.
-
Quote:
jacobrucia
non me la fa nemmeno vedere la configurazione... dopo il boot appare solo una piccola barra arancio con sopra le icone delle app samsung (credo che sia l'installazione delle app samsung... e poi sto... schermo nero. Quando premo il tasto per accenderlo mi va in home...
-
Quote:
crik91
Hai provato a fare deep clean 2 partendo dalla LPH? Cioè facendo il root della LPH, wipe, installazione con odin e repartition, ecc.
Alla prima accensione la fai senza sim vero?
sempre tutto senza sim e sd...
-
ora devo scappare a lavoro.. se avete altre idee postate pure.. domani faro' altre prove..
Grazie mille a tutti..
-
Quote:
stilopippo
non me la fa nemmeno vedere la configurazione... dopo il boot appare solo una piccola barra arancio con sopra le icone delle app samsung (credo che sia l'installazione delle app samsung... e poi sto... schermo nero. Quando premo il tasto per accenderlo mi va in home...
Bhè dopo la barra che installa le applicazioni dovresti aspettare che si riavvii da solo... A te rimane spento?
-
Si rimane spento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App