Ora torno indietro alla kg6 e provo a farlo aggiornare da kies all'ultima versione... così dovrebbe essere tutto piu che corretto... poi provero' di nuovo a flashare ICS
Visualizzazione stampabile
Ora torno indietro alla kg6 e provo a farlo aggiornare da kies all'ultima versione... così dovrebbe essere tutto piu che corretto... poi provero' di nuovo a flashare ICS
Niente da fare... se nessuno ha altre soluzioni per me si puo' anche chiudere qui...
Ho provato a caricare la stock ITV XILA2 dopo un deep2 e sembrava tutto ok tranne x il kies che non me la riconosceva come ITV (ma da recovery originale diceva CSC ITV) Quindi ho fatto un altro deep2 e caricato la LPH ma stessi identici problemi....
non vedo' mai ICS...
Secondo voi è da assistenza??
IMHO è un problema software e non hardware... Mi piacerebbe tanto provare a metterci le mani... Pensa, ero nei pressi di Roma proprio poche settimane fa... :(
L'assistenza non saprei.. Secondo me non saranno molto convinti di metterci le mani... Anche con contatore azzerato credo che preferirebbero che montassi il lato software di fabbrica... Bootloader e CSC compresi...
Per cambiare il csc prova questa app: metti il xila2 poi lanci l' app e scegli il csc
https://market.android.com/details?i...NzZWxlY3RvciJd
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
scusa se ti stresso ulteriormente...
ma se dici che ci vuoi mettere le mani allora deduco che pensi sia risolvibile... quindi perche non provare??? se mi dici i passi e le prove da fare faccio un po di test... almeno mi tolgo (ci togliamo) ogni dubbio...
Immagino che sia una cosa complicata a distanza... e che anche per te è tempo prezioso che togli ad altri interessi... pero' non mi vorrei precludere la possibilità di tenere aggiornato il mio GS2... poi oh... c'è sempre una cena pagata.. :-)
L'invito logicamente è rivolto a tutti... il mio GS2 è ufficialmente una cavia da laboratorio...
Non saprei di preciso... Io sono convinto che sia un problema software, mi sembrerebbe strano che si tratti di un problema hardware...
Parlando di hardware... È un marchiato 3 giusto?
Senza vederlo ribadirei che il deep clean non è fatto propriamente... Devo ridire che la cosa è comunque strana, con un repartition e il flash del bootloader rimane poco che il deep clean non porti via... Però se mi metto a pensare ai probabili problemi hardware che possano incidere... Non mi viene assolutamente niente!
L'unica sarebbe tentare una procedura di deep clean 2 assistita, cioè la facciamo insieme, magari in chat... Esaminando con attenzione ogni singolo passo...
Sono già descritti nel topic.
per me fare la procedura assistita non è un problema... mi scoccia solo portarti via tempo...