Visualizzazione stampabile
-
si si tranquillo quando vuoi... intanto ho provato a cambiare cavo e porta usb ma i risultati son gli stessi..
Già ho escluso quel problema... :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stilopippo
si si tranquillo quando vuoi... intanto ho provato a cambiare cavo e porta usb ma i risultati son gli stessi..
Già ho escluso quel problema... :-)
Allora letto tutto il tuo problema,e devo dire che è veramente strano,anche se mi è sorto un dubbio strano,e direi anche stupido..
Ma hai provato a fashare la Rom LPH senza Pit?
Riesegui il deep 2,e tralascia il Pit,finito configuri il tutto,rimetti in download mode e flashi la Stock LPH che è l'ultima ICS : https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
Dopo fatto tutto cio ( e senza ovviamente mettere il PIT) vedi cosa fà..
Per me parte :D
-
Quote:
Francys-t
Allora letto tutto il tuo problema,e devo dire che è veramente strano,anche se mi è sorto un dubbio strano,e direi anche stupido..
Ma hai provato a fashare la Rom LPH senza Pit?
Riesegui il deep 2,e tralascia il Pit,finito configuri il tutto,rimetti in download mode e flashi la Stock LPH che è l'ultima ICS :
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
Dopo fatto tutto cio ( e senza ovviamente mettere il PIT) vedi cosa fà..
Per me parte :D
Provero' anche questa... anche se di prove ne ho fatte una marea, con e senza pit... adesso riprovo per l'ennesima volta un deep2 con la kg6 (senza pit) e un flash della LPH... vediamo...
Ma puo' essere che in una precedente versione di ICS (forse una delle prime uscite) , tentando di installarla ho messo un file a posto di un'altra e mi ha creato un danno irreparabile al bootloader??
-
Quote:
stilopippo
Provero' anche questa... anche se di prove ne ho fatte una marea, con e senza pit... adesso riprovo per l'ennesima volta un deep2 con la kg6 (senza pit) e un flash della LPH... vediamo...
Ma puo' essere che in una precedente versione di ICS (forse una delle prime uscite) , tentando di installarla ho messo un file a posto di un'altra e mi ha creato un danno irreparabile al bootloader??
No non credo,comunque se dovesse (e spero) andare a buon fine,metti il vecchio bootloader..Cosi non hai "paura"..
-
uhmmm.... dopo aver flashato per l'ennesima volta LPH sono andato a guardare nelle info del sistema e mi è caduto l'occhio sul codice imei....
... caxxo non è il mio.... altro gran problema...
-
Quote:
stilopippo
uhmmm.... dopo aver flashato per l'ennesima volta LPH sono andato a guardare nelle info del sistema e mi è caduto l'occhio sul codice imei....
Ma ora funziona almeno???
Com'è possibile???
Ma in tutto ciò ti sei salvato la cartela EFS?Se si basta che la rimetti
-
Quote:
Francys-t
Ma ora funziona almeno???
Com'è possibile???
Ma in tutto ciò ti sei salvato la cartela EFS?Se si basta che la rimetti
la LPH si avvia, si è sempre avviata ma mi da sempre i seguenti problemi:
-dopo il flash, al primo avvio, mi installa le app poi va direttamente alla home, senza fare la preconfigurazione come su ginger.
-il tasto home non risponde alla pressione in qualsiasi app/menu, ne tantomeno per risvegliare il tel. (con ginger è ok.)
-in fase di spegnimento non passa per il menu di power off ma si spenge subito mostrando la schermata di spegnimento.
questi sono i problemi che ho e continuo ad avere con qualsiasi rom/Fw ICS
Ora faccio un bel format di XP e ricomincio tuuutttoooo da capo...
vediamo chi vince
-
Quote:
stilopippo
Ti da un numero 00049.... o qualcosa del genere?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da stilopippo
Ti da un numero 00049.... o qualcosa del genere?
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
jaco mi sembrano strani "tutti" questi problemi..Possono esserci ma una volta. Non sempre..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
jaco mi sembrano strani "tutti" questi problemi..Possono esserci ma una volta. Non sempre..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho notato anch'io che ultimamente sta succedendo a diverse persone, e quasi sempre con ics...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'