Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Ho notato anch'io che ultimamente sta succedendo a diverse persone, e quasi sempre con ics...
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
Si ma anche su Ginger a quanto pare,ma sono xó eventi sporadici..E dopo un deep risolvibili..Non é che forse veramente possa centrare il danneggiamento del bootloader?? ( anche se lo escluderei)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Si ma anche su Ginger a quanto pare,ma sono xó eventi sporadici..E dopo un deep risolvibili..Non é che forse veramente possa centrare il danneggiamento del bootloader?? ( anche se lo escluderei)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non so, non sono ferrato in materia...
-
Da ignorante sembra che ICS venga flashato correttamente, infatti da quello che vedo all'interno sono presenti tutti i programmi... Ma sembra che in fase di boot non vengano caricate alcune applicazioni presenti, come il setup al primo avvio o il lockscreen in seguito. Questi due sono servizi o semplici app? C'è una cartella dove posso andare a controllare se ci sono effettivamente? Così posso avere la certezza che il flash è andato bene e che il problema risiede altrove.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
stilopippo
Da ignorante sembra che ICS venga flashato correttamente, infatti da quello che vedo all'interno sono presenti tutti i programmi... Ma sembra che in fase di boot non vengano caricate alcune applicazioni presenti, come il setup al primo avvio o il lockscreen in seguito. Questi due sono servizi o semplici app? C'è una cartella dove posso andare a controllare se ci sono effettivamente? Così posso avere la certezza che il flash è andato bene e che il problema risiede altrove.
Inviato dal mio GT-I9100
Se usi i nostri stessi file per il flash, dopo un deep clean 2, dovresti comunque trovarti nella nostra situazione, cioè dovrebbe avviarsi con la configurazione!
-
Si ma se fosse un problema di memoria interna, che da quello che ho capito con ICS viene ricondizionata, e magari la ripartizione non è corretta, alcuni fiora potrebbero mancare? Quindi quando il sistema fa il primo boot non li trova. Sapete come si chiama il file della prima configurazione e dove risiede?
Inviato dal mio GT-I9100 ceck rom v6 usando Androidiani App
-
Si ma se fosse un problema di memoria interna, che da quello che ho capito con ICS viene ripartizionata, e magari la ripartizione non è corretta, alcuni file potrebbero mancare? Quindi quando il sistema fa il primo boot non li trova. Sapete come si chiama il file della prima configurazione e dove risiede?
Inviato dal mio GT-I9100 ceck rom v6 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ooooKKKKK...
Ragazzi dichiaro ufficilmente chiuso il mio X-files... :)
Ho formattato il pc e prima di installare qualsiasi altra cosa ho buttato giu i driver dell' s2 e flashato con odin e finalmente sono riuscito a vedere ed usare correttamente ics...
Non so se qualche prog. che avevo installato prima andava in conflitto con Odin ma ora è andato tutto bene...
Detto questo, devo un grande ringraziamento a voi che mi avete seguito, vi siete smazzati e avete cercato di fornirmi una soluzione al problema... se mi mandate i vostri estremi (p-pay o paypal) vorrei offrirvi da bere..
Grazie mille... spero di non dovermi far sopportare e supportare così tanto in futuro.. :p
-
Quote:
stilopippo
ooooKKKKK...
Ho formattato il pc e prima di installare qualsiasi altra cosa ho buttato giu i driver dell' s2 e flashato con odin e finalmente sono riuscito a vedere ed usare correttamente ics...
Non so se qualche prog. che avevo installato prima andava in conflitto con Odin ma ora è andato tutto bene...
Detto questo, devo un grande ringraziamento a voi che mi avete seguito, vi siete smazzati e avete cercato di fornirmi una soluzione al problema... se mi mandate i vostri estremi (p-pay o paypal) vorrei offrirvi da bere..
Grazie mille... spero di non dovermi far sopportare e supportare così tanto in futuro.. :p
Sono contento per te, finalmente ti puoi godere ics
-
Bene, quando facevi la procedura hai mai controllato i processi in background? Magari c'era roba di Kies...
-
Quote:
stilopippo
ooooKKKKK...
L'importante è che tu abbia risolto.. ;)