Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Cis sai che son critico con samsung ma:
il root problema dipende da cfroot non da samsung
sincronizzazione nessun prob
suono e vibra non lo trovo...
cmq mi servi cis;)
dimmi son qui... :D
...intanto provo kernel e modem...
-
Quote:
Turk75
Cis sai che son critico con samsung ma:
il root problema dipende da cfroot non da samsung
sincronizzazione nessun prob
suono e vibra non lo trovo...
cmq mi servi cis;)
Non c'è un settaggio per il vibra... Si può solo impostarne l'intensità...
Io ragazzi questo problema di sincronizzazione me lo porto dietro ormai da più di un anno e non solo su GSII... Sto impazzendo! Spesso mi capita di trovare le immagini sincronizzate qualche giorno dopo, ma voglio iniziare a risolvere il problema!!!
-
Quote:
MarJu
Anto1208, mi sembra molto strano che tu non abbia perso il root..
in effetti non avevo perso il root avevo ora sono tornato con il kernel CF volevo provare a istallare le app sulla sd ext
-
Quote:
jacobrucia
A me vibra perché non ho fatto i wipe, flash a cattivo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
eeeee allora dillo !!!!rotfl
-
Quote:
cis80
eeeee allora dillo !!!!rotfl
Però non mi funziona la sincro delle mail dell'account exchange... Forse perché non ho fatto i wipe? :)
-
Quote:
jacobrucia
Però non mi funziona la sincro delle mail dell'account exchange... Forse perché non ho fatto i wipe? :)
Può essere... però se vogliamo fare raffronti più o meno realistici tocca partire tutti da una base pulita per valutare pregi e difetti delle ultime creazioni di mamma sammy...che poi facendo root si hanno altri caxxi ok... ma almeno tocca partire da un deep 2... un deep 1 ormai da quando giro su ics non lo considero più un'opera di pulizia soddisfacente...:-X
-
Quote:
cis80
ma almeno tocca partire da un deep 2... un deep 1 ormai da quando giro su ics non lo considero più un'opera di pulizia soddisfacente...:-X
Quoto abbestia, a questo giro visto che il passo è stato breve ho preferito accontentarmi del deep clean 1.
-
Tornando in tema ho messo su il kernel root e il modem... sulla mia ics bezeke moddata/violentata da me... faccio un pò di prove e poi vi dico...
-
Quote:
cis80
Può essere... però se vogliamo fare raffronti più o meno realistici tocca partire tutti da una base pulita per valutare pregi e difetti delle ultime creazioni di mamma sammy...che poi facendo root si hanno altri caxxi ok... ma almeno tocca partire da un deep 2... un deep 1 ormai da quando giro su ics non lo considero più un'opera di pulizia soddisfacente...:-X
Era ironica la mia domanda ;) è ovvio che facendo come ho fatto io qualcosa non va...
EDIT buonanotte e buon lavoro :D
-
Quote:
jacobrucia
Era ironica la mia domanda ;) è ovvio che facendo come ho fatto io qualcosa non va...
So che tu sai.... perchè io so che tu sai... e tu sai che io so... pero noi sappiamo che qui altri non sanno quello che noi sappiamo... o_O