CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 51 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 503
Discussione:

[FIRMWARE] I9100 XXLPH Android 4.0.3 ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve,ragazzi dopo un pò di giorni aver messo questo firmware oserei dire che ci siamo quasi ad avere ISC stabile al 100%.

    Debbo dire che dopo aver messo il Nova Launcher + il SystemUi modificato a me piace tanto graficamente,vi lascio qualche immagine che vi farà capire di

    come ho trasformato il mio GSII,a voi i commenti.Screenshot_2012-02-22-15-37-56.jpg

    Screenshot_2012-02-22-15-38-15.jpg Screenshot_2012-02-22-15-38-39.jpgScreenshot_2012-02-22-15-38-22.jpg
    Ultima modifica di elettrico; 22-02-12 alle 16:33

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di crisgen


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,545
    Smartphone
    Oneplus 3 - LG G4

    Ringraziamenti
    8,754
    Ringraziato 3,318 volte in 1,294 Posts
    Predefinito

    Vorrete perdonarmi se mi intrometto nella discussione ma volevo solo riportare due note (positive) successive all'installazione della 4.0.3.
    Flashato il SGII (no brand ITA con GB 2.3.6, senza alcuna modifica root o launcher) seguendo la guida PDF ed utilizzando i file prelevati direttamente da samfirmware.
    Di diverso rispetto alla guida in prima pagina c'è solo la raccomandazione ad utilizzare il PIT per un deep reset 2.
    Stò ancora testando il terminale ma sembra che vada meglio della 2.3.6 ed ho avuto la piacevole sorpresa di notare un leggero miglioramento in ricezione (ho almeno una tacca dove prima era senza campo) e, finalmente, la completa compatibilità con il nav garmin Zumo 660.
    Con la precedente 2.3.6 l'invio della rubrica dal telefono al nav era un'impresa epica mentre con la 4.0.3 interfacciamento immediato pieno controllo delle funzioni del telefono mentre sono in moto.
    E adesso scusatemi ma essendo un pivello in materia android vado a continuare la lettura di apprendimento spulciandomi qualche migliaio di post.....
    Complimenti a tutti

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crisgen Visualizza il messaggio
    Vorrete perdonarmi se mi intrometto nella discussione ma volevo solo riportare due note (positive) successive all'installazione della 4.0.3.
    Flashato il SGII (no brand ITA con GB 2.3.6, senza alcuna modifica root o launcher) seguendo la guida PDF ed utilizzando i file prelevati direttamente da samfirmware.
    Di diverso rispetto alla guida in prima pagina c'è solo la raccomandazione ad utilizzare il PIT per un deep reset 2.
    Stò ancora testando il terminale ma sembra che vada meglio della 2.3.6 ed ho avuto la piacevole sorpresa di notare un leggero miglioramento in ricezione (ho almeno una tacca dove prima era senza campo) e, finalmente, la completa compatibilità con il nav garmin Zumo 660.
    Con la precedente 2.3.6 l'invio della rubrica dal telefono al nav era un'impresa epica mentre con la 4.0.3 interfacciamento immediato pieno controllo delle funzioni del telefono mentre sono in moto.
    E adesso scusatemi ma essendo un pivello in materia android vado a continuare la lettura di apprendimento spulciandomi qualche migliaio di post.....
    Complimenti a tutti
    Ottimo..
    Comunque il discorso Pit è anche in prima pagina, ovviamente sottinteso in un deep 2.. (=
    Buon proseguimento con le letture!
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


  5. #384
    Androidiano L'avatar di Mr. Jack


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che la freccia verso il basso del wifi continui a lampeggiare in rosso, come se scaricasse di continuo dei dati? Nei giorni scorsi non ci avevo fatto caso. Ho disinstallato parecchie app, disabilitato dati in background ma continua...
    stupid people do stupid things

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno di voi che ha su questa rom può confermarmi che le chiamate via internet (sip nativo - voip) sono implementate?
    Grazie!

  7. #386
    Senior Droid L'avatar di thespeed20


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Galaxy SIII, Galaxy Tab 10.1,

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    posso flashare il modem lph sulla vivaldi? devo fare qualche wipe?
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Apple iPad Air

    Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500

  8. #387
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi il telefono ha tre tipi di memoria la memoria da 2 giga la memoria da 12 interna giga e la scheda esterna io che volevo kiedere come faccio a spostare le applicazioni dentro la memoria interna da 12 giga e non solamente sulla scheda esterna?
    Oppure quando installo le applicazioni si installano direttamente dentro la memoria interna quella da 12 giga ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    My Google+: Google+

  9. #388
    Androidiano L'avatar di longo311275


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GS SCL I9003-GS S2 GT9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, c'è una guida per l'overclock ?
    Come faccio ad aumentare i mhz?
    Grazie
    ps:con questa rom non mi va la vibrazione.
    c'è una soluzione?
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di longo311275; 25-02-12 alle 18:54 - Motivo: aggiunto

  10. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    518
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 149 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bearman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, qualcuno di voi che ha su questa rom può confermarmi che le chiamate via internet (sip nativo - voip) sono implementate?
    Grazie!
    Non posso confermare attualmente, in quanto non ho su la ROM.


    Quote Originariamente inviato da thespeed20 Visualizza il messaggio
    posso flashare il modem lph sulla vivaldi? devo fare qualche wipe?
    Certo che puoi, ti consiglio comunque di chiedere nel thread della Vivaldi, nessun wipe è necessario..

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi il telefono ha tre tipi di memoria la memoria da 2 giga la memoria da 12 interna giga e la scheda esterna io che volevo kiedere come faccio a spostare le applicazioni dentro la memoria interna da 12 giga e non solamente sulla scheda esterna?
    Oppure quando installo le applicazioni si installano direttamente dentro la memoria interna quella da 12 giga ?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quando installa vai direttamente su quella interna, poi hai la possibilità di spostare su sd esterna.

    Quote Originariamente inviato da longo311275 Visualizza il messaggio
    Ciao, c'è una guida per l'overclock ?
    Come faccio ad aumentare i mhz?
    Grazie
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ci vuol un applicazione in grado di darti questa possibilità (necessita di root) come Set CPU per esempio..
    Ce ne dovrebbero essere anche alcune gratuite se non erro, anche se io no mi sono mai messo a cercare perchè Set CPU è una delle prime che ho acquistato, salvo poi rivalutare l effettiva utilità e l utilizzo che se ne fa.
    Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
    Android Revolution HD 2.1.1
    Baseband LG8
    Operatore: WIND


  11. Il seguente Utente ha ringraziato MarJu per il post:

    longo311275 (25-02-12)

  12. #390
    Androidiano L'avatar di longo311275


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GS SCL I9003-GS S2 GT9100

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e per avere i permessi di root?
    riguardo la vibrazione che non mi và con questa room c'è una soluzione?

Pagina 39 di 51 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy