Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cis80
So che tu sai.... perchè io so che tu sai... e tu sai che io so... pero noi sappiamo che qui altri non sanno quello che noi sappiamo... o_O
Ecco il mio commento: -.-'
-
Quote:
jacobrucia
Era ironica la mia domanda ;) è ovvio che facendo come ho fatto io qualcosa non va...
EDIT buonanotte e buon lavoro :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ti quoto per il tuo 4000 esimo post.. O___o
E approfitto per dire che ho aggiunto in prima pagina Apex Launcher, che vale la pena di essere provato, ottima se non migliore alternativa a Nova..
-
Brevi e fugaci test su kernel e modem...
Buoni e veloci entrambi...
Il kernel più prestazionale a naso peccato il bug della sd roottando...
Il modem fa il suo sporco lavoro senza incertenze...
Su entrambi mi riservo un giudizio tirandoli per una gionata di fila e valutando anche i consumi.
-
Oooooplà la versione odexed del caro wanam...
Download I9100 Wanam Lite XXLPH Odexed Stock WIPE zip
la deodexed in arrivo a breve...
-
Turk leggevo su xda tra te e wanam il discorso sd card relativo al post root... nisba... ma io mi domando vove sta il problema sugli ultimi 2 kernel???
-
Scusate ragazzi ma non sono un'espertissimo...sto cercando di imparare ma leggendo troppe cose tutte insieme ultimamente sto andando in confusione...
mah...stostanzialmente in parole povere che differenza c'è ad installare la lph che c'è nel primo post o istallare la wanamlite con kernel stock e bla bla bla???
-
Quote:
cis80
Turk leggevo su xda tra te e wanam il discorso sd card relativo al post root... nisba... ma io mi domando vove sta il problema sugli ultimi 2 kernel???
probabilmente il roottaggio incasina qualcosa nei permessi di scrittura su sd... solo chain può saperlo-....
li commenti in pubblico.... tralascio le imprecazioni in privè ahahahah
-
Quote:
samp87
Scusate ragazzi ma non sono un'espertissimo...sto cercando di imparare ma leggendo troppe cose tutte insieme ultimamente sto andando in confusione...
mah...stostanzialmente in parole povere che differenza c'è ad installare la lph che c'è nel primo post o istallare la wanamlite con kernel stock e bla bla bla???
Consiglio mio aspetta almeno domani mattina che esce la versione deodexed, che se vuoi poi farci modifiche è molto meglio.
Se invece aspetti domani sera/dopodomani escono sicuramente le rom cucinate già "migliorate" e graficamente "diverse" da questa che è la solita pappa sammy...
-
Quote:
Turk75
probabilmente il roottaggio incasina qualcosa nei permessi di scrittura su sd... solo chain può saperlo-....
li commenti in pubblico.... tralascio le imprecazioni in privè ahahahah
H ha ha non immagino le bestemmie in inglese tra te wanam.... comuque strana questa cosa in 2 kernel ics di fila...ho qualche sospetto...
-
No bhe ma io preferisco le stock di mamma sammy anche per la twlauncher...con gli altri tipo nova o 3buchet non mi trovo...sarà l'abitudine!!!
se mi parli di deodex vado già in confusione...non mi è ancora chiaro il termine...ahahaha scusate ma ho letto troppa roba e sopratutto troppo in fretta!!!