Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Ma non e' possibile tirare fuori dal nexus la ui e installarla al posto della tw?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per avere un esperienza più AOSP devi aspettare qualche buona custom..
Altrimenti se ti accontenti del launcher ce n è uno ottimo in prima pagina.. Ripeto, solo launcher, quindi la batteria rimane verde (ma si puo nascondere la barra e farla apparire quando si vuole) e tutto il resto rimane Samsung style..
-
Quote:
MarJu
Per avere un esperienza più AOSP devi aspettare qualche buona custom..
Altrimenti se ti accontenti del launcher ce n è uno ottimo in prima pagina.. Ripeto, solo launcher, quindi la batteria rimane verde (ma si puo nascondere la barra e farla apparire quando si vuole) e tutto il resto rimane Samsung style..
Non c'è bisogno di una custom per la batteria... bisogna solo aspetta qualche MOD tipo JKAY DELUXE per la batteria blu.
Le custom sono inutili (ad eccezione della Cyano)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Come effettuare root/unroot sulle stock, metodo testato dal dev su questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1501719 .
Credo possa esservi utile...
-
Ragazzi qualche mod.per modificare i colori della batteria,wii fi ecc stile nexus per intenderci ancora non esce?
-
Quote:
Skyman1
Non c'è bisogno di una custom per la batteria... bisogna solo aspetta qualche MOD tipo JKAY DELUXE per la batteria blu.
Rileggi bene quello che ho scritto, so bene che non serve una custom SOLO per la batteria, mi riferivo ovviamente (e si capisce bene) ad una custom ROM per avere un esperienza più AOSP possibile.
Quote:
Fuoritempo
Grazie, do un occhiata e aggiungo in prima pagina.
Quote:
elettrico
Ragazzi qualche mod.per modificare i colori della batteria,wii fi ecc stile nexus per intenderci ancora non esce?
Ancora no se non erro. Non passo le giornate su XDA, ci sta che mi sia sfuggito qualcosa.. rotfl
-
Quote:
Skyman1
Opinione tua...
...sulla CM9 condivido...
-
Sta sera provo Wanama odex..Senza montare la Stock..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ehm, giusto un'altro domandina, so che installandola perdo tutte le app che ho su ora, risolvo solo con titanium o c'è un'altro modo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rederik79
Ehm, giusto un'altro domandina, so che installandola perdo tutte le app che ho su ora, risolvo solo con titanium o c'è un'altro modo?
My backup pro
-
Volevo chiedervi, quali sono i problemi del CF-Root su XXLPH?
Altra cosa, ho visto che molti hanno fatto macello con kernel stock e altro... Ma il kernel stock, non è il kernel che si installa appena si flasha la ROM? Quello originale della ROM...
Scusate se parlo strano ma oggi sono un po' fuori... o_O