Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Volevo chiedervi, quali sono i problemi del CF-Root su XXLPH?
Altra cosa, ho visto che molti hanno fatto macello con kernel stock e altro... Ma il kernel stock, non è il kernel che si installa appena si flasha la ROM? Quello originale della ROM...
Scusate se parlo strano ma oggi sono un po' fuori... o_O
Certo..il Kernel CF ti da la CWM ed il root.. quello Stock queste cose nn te le da.. ti da la Recovery originale.. ovviamente quello Stock funziona meglio per ora su queste ROM.. il problema del salvataggio delle app su SD e della Radio é risolto cn quello stock.. il CF da ancora problemi purtroppo.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Cochinho90
Certo..il Kernel CF ti da la CWM ed il root.. quello Stock queste cose nn te le da.. ti da la Recovery originale.. ovviamente quello Stock funziona meglio per ora su queste ROM.. il problema del salvataggio delle app su SD e della Radio é risolto cn quello stock.. il CF da ancora problemi purtroppo.. :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi ero spiegato male nella domanda, conosco le differenze dei due kernel, volevo solo sapere che problemi dava il CF-Root per la XXLPH...
La domanda del kernel stock era per capire la confusione che è stata fatta in alcuni post riguardo i vari kernel...
-
Ma perchè a me installa il csc korea e non italiano se è multi csc?Qualcuno sa spiegarmelo?
-
Quote:
crik91
Mi ero spiegato male nella domanda, conosco le differenze dei due kernel, volevo solo sapere che problemi dava il CF-Root per la XXLPH...
La domanda del kernel stock era per capire la confusione che è stata fatta in alcuni post riguardo i vari kernel...
Per ora il bug più rilevante è il fatto che nn ti fa spostare le APP su SD..
Cmq qualcuno può provare a cancellare un contatto SU SIM con questa leaked e dirmi se lo elimina correttamente o se si blocca il cell!?
Questo era un bug della LPB.. speriamo l abbiamo risolto ma non credo..
-
Quote:
elettrico
Ma perchè a me installa il csc korea e non italiano se è multi csc?Qualcuno sa spiegarmelo?
Perchè probabilmente vieni da un firmware o rom korea
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
-
Quote:
Cochinho90
Cmq qualcuno può provare a cancellare un contatto SU SIM con questa leaked e dirmi se lo elimina correttamente o se si blocca il cell!?
Bhè per me il bug delle app su SD non mi interessa, non uso la MicroSD... L'altro problema era la radio FM? Quella io la devo usare tutti i giorni!
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Quote:
Originariamente inviato da Cochinho90
Bhè per me il bug delle app su SD non mi interessa, non uso la MicroSD... L'altro problema era la radio FM? Quella io la devo usare tutti i giorni!
Radio funzionante e assente il bug dei contatti sim..
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware ICS XXLPH usando Androidiani App
-
Jaco ma se uso la procedura per fare il ROOT su Kernel stock LPB montato su la ROMOW dovrebbe andare ugualmente no? o la procedura è valida solo su ROM STOCK?
-
Quote:
ludorexmundi
Radio funzionante e assente il bug dei contatti sim..
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware ICS XXLPH usando
Androidiani App
Su kernel chainfire?
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
No, con kernel stock..
Inviato dal mio GT-I9100 con firmware ICS XXLPH usando Androidiani App