No.. scarica quelli nel primo post.. un utente ha postato la recovery touch se non sbaglio ma ti consiglio quella normale.. quindi segui solo la guida del primo post.. ;)
Visualizzazione stampabile
Facciamo un po di chiarezza ragazzi.
Flashate la LPH e avete il kernel stock gia su..
A questo punto se siete interessati al root il metodo consigliabile è quello ROOT-UNROOT postato in prima pagina, poiche in questo modo non avrete il problema che da il CF della scheda sd..
Il kernel stock dopo il flash della LPH è gia su, è stato postato per chi volesse testarlo o per poter tornare indietro dopo il flash del CF.
Il metodo ROOT-UNROOT funziona su qualsiasi stock (quindi anche LPB) e teoricamente anche su custom con kernel stock. Date un occhiata sl post, io sono fuori casa..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Un'ultima cosa ragazzi...eh che differenza c'è tra la stock e la deodex di wanam?
androsamp87
Una info please..... Se si e' sulla xila2 bisogna fare il deep clean (format anche della sd-interna) ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Qualcuno sta provando Apex Launcher? Funzionano i widget? Differenze con Nova Launcher?
Grazie.
scusate... posso dire una castroneria???
ma questo non è il kernel stock gia' con il root???
[KERNEL] GT-I9100 ROOTED STOCK Kernels by STOCK+ Team (ALL NEW VERSIONS + TOUCH CWM!) - xda-developers
così basterebbe effettuare il flash solo di questo ....
io volentieri ma ancora non riesco a flashare correttamente ICS.... caxxo