Ragazzi io ho notato che rispetto alla XILA2 la ricezione è un pò più bassa, meno efficace, c'è bisogno di un'altro modem o per ora me lo tengo così?
Ragazzi io ho notato che rispetto alla XILA2 la ricezione è un pò più bassa, meno efficace, c'è bisogno di un'altro modem o per ora me lo tengo così?
Se hai fretta puoi installarla sul suo sito ha parlato di cosmetic fixes che penso riguaridino i bottoni popup dove vanno flaggati che sono scuri e si vede appena il riquadro. Non so se hai già scaricato quella a posto perchè aveva rimosso il lik per il download.
bluflight13 (17-02-12)
Hai ragione, ho provato a sistemarlo, ma è un problema "di base" che arriva dal link diretto di XDA..
Vedo se fra poco riesco a upparlo io..
Anche a me sinceramente non soddisfa gran che.. Nulla ti vieta di metterne su un altro e di provare quello che va meglio in base alla tua zona e al tuo operatore.
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Baseband LG8
post seguito malissimo ognuno dice e mette ciò che vuole mah...
Ti ho risposto oggi, magari ti è sfuggito il post..
Comunque, dicevo che non dovrebbero esserci problemi con le custom ROM che montano kernel stock..
Tant è che credo l abbia adottato qualcuno come metodo per non incappare nel problema dell sd che invece si verifica con CF..
Baseband LG8