Il root lo ho messo in PDA giusto!
Visualizzazione stampabile
Il root lo ho messo in PDA giusto!
Si il Kernel CF ROOT va in PDA!!
Aggiornato primo posto con metodi validi per ottenere il root senza avere il problema che da il CF.
Sono le 3 e mezza, potrei aver dimenticato e/o sbagliato qualcosa, nel caso avvisate, rotfl..
Pino, dai un occhiata in prima pagina per avere il root..
Installato tutto alla fine ho fatto un deep 1 senza ripartizionare perché venivo da lpb+bezke. Usato sistema root/unroot ed è agile, ho montato anche il neki2 (è una manna per la tre). Tutto va come scritto nei precedenti post, il touch lo trovo migliore della lpb, ancora c'è il lag del dialer. Mi piace molto come firmware, ora l'incognita è la batteria anche perché il neki2 succhia abbastanza batteria :P
Staremo a vedere :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un consiglio a tutti x avere il root, come da guida flashate il kernel Touch da Odin Mobile, avrete root, CWM touch e NESSUN triangolino giallo ;)
Ok sono riuscito a tornare alla mia turkbey ora vorrei riprovare il tutto per avere ics senza pbl... ringrazio i nottabuli di questa notte e ci aggiorniamo a più trdi..ora vado in prima
c'è già qualcosa per avere la percentuale della batteria???
Stavo guardando ma ancora non ho trovato nulla :(
EDIT: Leggendo su XDA sembra che le battery mods, versione 2.3, reperibili qui, funzionino correttamente sul firmware LPH..se qualcuno vuole tentare....io non posso ho ancora su la LPB
Fate solo attenzione a scaricare i file versione 2.3