Visualizzazione stampabile
-
Non vorrei dire una cosa sbagliata ma secondo me la cronologia web non vā troppo bene.quando esco non chiude l app. Quando faccio una nuova ricerca mi apre la vecchia anche se l ho chiusa.a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
elettrico
le sto giā vedento che stanno rotolando...ahahahahaah
Nono, sono qua sono qua, al loro posto.. Hehe..
Quote:
rederik79
Ragazzi ma ICS nella lockscreen non dovrebbe dare la possibilitā di scegliere se sbloccare il telefono o accedere alla fotocamera?
No, non con le stock Samsung, c č solo culla CM9 al momento.. Devi usare un lockscreen alternativo..
Io ho Widget Locker ad esempio, ed č il migliore anche se č a pagamento, ma sono sicuro che qualcosa si trova, anche sul market..
-
come č bello allargarsi con le ricerche degli altri vero?
-
Quote:
MarJu
Ecco qua, la stavo giusto guardando poco fa..
Non l ho ancora provata..
LINK
Se la provi fammi sapere come va che aggiungo in prima pagina.
Perķ questa mod č il solo crt-off e non la mod per la lockscreen...
-
Quote:
elettrico
come č bello allargarsi con le ricerche degli altri vero?
???
Quote:
MrGlonass
Perķ questa mod č il solo crt-off e non la mod per la lockscreen...
La colpa non č mia se ancora non l hanno fatta..
-
La colpa non č mia se ancora non l hanno fatta..[/QUOTE]
Certo, e chi incolpa nessuno, anzi
Vevo solo evidenziare la cosa, infatti ho citato l'utente che nel tread della lpb l'aveva postata ritengo fatta da lui...
-
Quote:
MrGlonass
La colpa non č mia se ancora non l hanno fatta..
Certo, e chi incolpa nessuno, anzi
Vevo solo evidenziare la cosa, infatti ho citato l'utente che nel tread della lpb l'aveva postata ritengo fatta da lui...[/QUOTE]
Perfetto, nel caso, appena disponibile sarā postata..
-
Quote:
bearman
domanda: il sip nativo č abilitato? se no, sapete come abilitarlo?
qualche anima pia che mi possa rispondere? ne ho bisogno in quanto dove lavoro non mi prende il cell e quindi ricevo le telefonate via wifi dell'azienda con il voip...
-
Quote:
bearman
qualche anima pia che mi possa rispondere? ne ho bisogno in quanto dove lavoro non mi prende il cell e quindi ricevo le telefonate via wifi dell'azienda con il voip...
Cos'č il sip nativo?
Ragazzi, io ho provato il CRT-OFF, a me da qualche problema... Mi fa l'effetto e lo schermo diventa nero(fin qui ok) poi mi si riaccende per mezzo secondo con la schermata home... Tolto subito.
Edit: non č bastato usare il file "pronto da flashare", il CRT-OFF rimaneva! Ho dovuto ripristinare il nandroid backup!!!
-
Quote:
bearman
Non ti so aiutare purtroppo, non l ho mai utilizzato e proprio non lo so..
Quote:
crik91
Cos'č il sip nativo?
Ragazzi, io ho provato il CRT-OFF, a me da qualche problema... Mi fa l'effetto e lo schermo diventa nero(fin qui ok) poi mi si riaccende per mezzo secondo con la schermata home... Tolto subito.
Edit: non č bastato usare il file "pronto da flashare", il CRT-OFF rimaneva! Ho dovuto ripristinare il nandroid backup!!!
Grazie per il feedback, direi che aspetto ancora un po ad aggiungerlo in prima pagina visto che da qualche problemino..