Visualizzazione stampabile
-
Appena uscita su XDA un altra CRT OFF + percentuale batteria, di uno sviluppatore diverso da quello postato qualche post fa..
ECCOLA (link diretto al DB dell utente) per chi volesse provarla, ovviamente feedback sul corretto funzionamento della MOD sono molto ben accetti..
QUA invece la pagina di XDA..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarJu
Non ti so aiutare purtroppo, non l ho mai utilizzato e proprio non lo so..
Grazie per il feedback, direi che aspetto ancora un po ad aggiungerlo in prima pagina visto che da qualche problemino..
Testo sempre volentieri...
Spiego meglio: ho flashato il file per il CRT-OFF, visto che da quel problema fastidioso di "riaccensione" ho usato il file fornito per disattivarlo, mi sono ritrovato un'interfaccia più AOSP e con il CRT-OFF ancora attivo, fastidioso problema incluso... :(
-
-
Quote:
dzong
che sarebbe sto crt-off?
Con tutta quella roba di cyanogen in firma non conosci il CRT-OFF? È l'effetto di spegnimento dello schermo in stile vecchi televisori a tubo catodico... Effetto che dovrebbe essere presente su galaxy nexus e altri devices.
-
crt-off solo su Jkay compare ho sempre visto sui nexus TV- off TV - on.. cmq menef
-
Ma su questo firmware non è possibile installare le app su SD? A me fallisce però vorrei capire se è un problema della XXLPH in generale, o della mia rom cucinata basata su questo FW.
Inoltre mi pare di capire che Jkay ancora non c'è per ICS. Corretto?
Grazie
-
Hdmi?
Qualcuno è riuscito a testare se funziona l'uscita in HDMI?
E il Bluetooth?
Ho appena ordinato una basetta HDMI e una tastiera bluetooth... sapete com'è! :)
Grazie.
-
Quote:
1Dan
Ma su questo firmware non è possibile installare le app su SD? A me fallisce però vorrei capire se è un problema della XXLPH in generale, o della mia rom cucinata basata su questo FW.
Inoltre mi pare di capire che Jkay ancora non c'è per ICS. Corretto?
Grazie
Possibile è possibile, ma ci sono dei compromessi..
La causa è il CF di root di Chainfire, perchè prima di rootare con il suo kernel l installazione andava a buon fine.
Che ROM monti? La Resurrection? In ogni caso in prima pagina ci sono dei metodi per avere il root e avere anche l installazione su SD.
Altrimenti (metodo non testato da me) ti basta intallare le app che vuoi, quando ne trovi una che fallisce l installazione non devi far altro che andare sulle impostazioni e smontare la SD, ripeti l installazione (cha andrà a buon fine, ma sulla memoria interna) e poi vai a rimontare la SD. Non è cosi drammatico come metodo, dipende da come usi la tua SD, se principalmente per installare app (quindi questo metodo diventa noioso perchè dovresti farlo un sacco di volte) o principalmente per foto, musica, dati ecc (e allora andrebbe molto bene, io infatti mi sa che faccio così)..
Quote:
Shu
Qualcuno è riuscito a testare se funziona l'uscita in HDMI?
E il Bluetooth?
Ho appena ordinato una basetta HDMI e una tastiera bluetooth... sapete com'è! :)
Grazie.
Per l uscita HDMI non dovrebbero esserci problemi, anche se non l ho testata di persona, nel caso aspetta che qualcuno ti dica qualcosa in più..
Invece il bluetooth va..
-
Quote:
MarJu
Possibile è possibile, ma ci sono dei compromessi..
La causa è il CF di root di Chainfire, perchè prima di rootare con il suo kernel l installazione andava a buon fine.
Che ROM monti? La Resurrection? In ogni caso in prima pagina ci sono dei metodi per avere il root e avere anche l installazione su SD.
Altrimenti (metodo non testato da me) ti basta intallare le app che vuoi, quando ne trovi una che fallisce l installazione non devi far altro che andare sulle impostazioni e smontare la SD, ripeti l installazione (cha andrà a buon fine, ma sulla memoria interna) e poi vai a rimontare la SD. Non è cosi drammatico come metodo, dipende da come usi la tua SD, se principalmente per installare app (quindi questo metodo diventa noioso perchè dovresti farlo un sacco di volte) o principalmente per foto, musica, dati ecc (e allora andrebbe molto bene, io infatti mi sa che faccio così)...
ci sta poco da fare è antipatica sta cosa....
ho la wanamlite e funziona solo istallando il kernel stock
nn sono riuscito ad avere la cwm senza problema di sd card!...ora se voglio mettere un'altra rom mi tocca flashare il cfroot
-
Quote:
sbarrett
ci sta poco da fare è antipatica sta cosa....
ho la wanamlite e funziona solo istallando il kernel stock
nn sono riuscito ad avere la cwm senza problema di sd card!...ora se voglio mettere un'altra rom mi tocca flashare il cfroot
ps:ho messo anche la touchrecovery ma le app nn vanno..ritornano a funzionare solo cn kernel stock..