Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbarrett
ci sta poco da fare è antipatica sta cosa....
ho la wanamlite e funziona solo istallando il kernel stock
nn sono riuscito ad avere la cwm senza problema di sd card!...ora se voglio mettere un'altra rom mi tocca flashare il cfroot
Sicuramente non è comodo dover fare quella trafila, a me non pesa, però indubbiamente può essere fastidioso quando si è in giro soprattutto..
Io adesso ho su la Resurrection e mi sa che metto su il kernel stock, tanto il root non lo perdo, l unica piccola pecca è la perdita della recovery, facilmente risolvibile flashando, quando necessario, il kernel CF.
Oltretutto il parto sempre da una base super pulita, quindi quest ultimo passaggio difficilmente lo farò.. Nel senso che non metto mai custom su custom o altro.
-
Quote:
sbarrett
ps:ho messo anche la touchrecovery ma le app nn vanno..ritornano a funzionare solo cn kernel stock..
Ciao,
la touchrecovery va installata con mobile odin.
Se la installi con odin dà ugualmente l'errore della sd.
Personalmente ho seguito questi step:
1. installato cf-root con odin
2. rimesso kernel stock con odin (il root non viene perso)
3. reinstallato kernel touchrecovery con mobile odin
In questo modo a me funzionza!!!
-
Quote:
lostruzzo2000
Ciao,
la touchrecovery va installata con mobile odin.
Se la installi con odin dà ugualmente l'errore della sd.
Personalmente ho seguito questi step:
1. installato cf-root con odin
2. rimesso kernel stock con odin (il root non viene perso)
3. reinstallato kernel touchrecovery con mobile odin
In questo modo a me funzionza!!!
provato..nn si risolve cn mobile odin
-
Effetto crt-off + mod batteria percentuale (linea verticale con numero %)
[MOD][ICS ROMS][XXLPH] CRT-OFF animation - % Batt Mod - xda-developers
Testata da me e perfettamente funzionante!
-
Quote:
sbarrett
provato..nn si risolve cn mobile odin
Posso sapere quali passaggi hai fatto? Sia con che senza MO..
Quote:
MrGlonass
Perfetto.. La MOD postata precedentemente dava qualche problema..
Grazie per averla testata, aggiungo in prima pagina..
-
Ci sarebbe anche questa. Sempre crt-off + icona batteria circolare. Peró io questa mod non l'ho provata, ma dai pareri nel tread xda sembra andare bene...
[SGS2 MOD] CRT OFF + %bat for XXLPH stock odexed - xda-developers
Buon mod. Ciao
-
Per chi, come me, si rompe un po' a smontare la sd per poter installare le app, il consiglio è quello di flashare il kernel stock della XXLP6 ed il relativo cf root, con questo tutto funziona al meglio e non dovrete sbattervi per installare un'app...tornerete alla clockworkmod recovery standard perdendo la touch ma non credo sia proprio un dramma..anzi...
-
Quote:
csrurt
Per chi, come me, si rompe un po' a smontare la sd per poter installare le app, il consiglio è quello di flashare il
kernel stock della XXLP6 ed il relativo
cf root, con questo tutto funziona al meglio e non dovrete sbattervi per installare un'app...tornerete alla clockworkmod recovery standard perdendo la touch ma non credo sia proprio un dramma..anzi...
Quel "metodo" funziona anche con il kernel LPH..
Ovvero flash CF LPH e poi flash dell LPH stock.. Si mantiene il root, ma si perde la recovery CWM.. Per quanto mi riguarda non è assolutamente un dramma, anche perche se per caso la recovery ci serve basta rimettere il CF e via..
-
Quote:
MrGlonass
Funziona anche questa, appena installata.... bella...!!
-
Quote:
MarJu
Quel "metodo" funziona anche con il kernel LPH..
Ovvero flash CF LPH e poi flash dell LPH stock.. Si mantiene il root, ma si perde la recovery CWM.. Per quanto mi riguarda non è assolutamente un dramma, anche perche se per caso la recovery ci serve basta rimettere il CF e via..
Con il metodo che propongo io, flashando il kernel LP6+ il cf root LP6, oltre il root si mantiene anche la clockworkmod recovery, senza ulteriori sbattimenti o necessità di flashare altro...;)