ma faccio il flash de kernel XXLP6 ma il cell non parte poprio mi rimane impallato sulla scritta iniziale anke rifleshando tutto il firmware mi si impalla sempre appena metto il kernel XXLPH parte
Visualizzazione stampabile
Mmmmh...non saprei, a me ha funzionato al primo colpo, servirebbe sapere qualcosa in più su come hai installato...wipe, deep clean, versione rom di partenza, etc...aspettiamo anche qualcun altro che provato per capire se sono stato fortunato io o sfortunato tu :)
Qui c'è quello che cerchi: [MOD][ICS ROMS][XXLP2/XXLP6/XXLPB/XXLPH] CRT animation - xda-developers
Da testare
Scusate, mi ricordo tempo fa di aver letto che c'era una procedura consigliata per passare da gingerbread a ICS, ma non riesco più a trovarla. Qualcuno ha il link sottomano?
Mi serve perchè desso ho il firmware LA4 ma anche dopo wipe ho spesso dei fastidiosi riavvii, quindi vorrei provare a passare ad ics ma per essere sicuro e partire da una base il più pulita possibile vorrei fare tutto bene, invece di flashare a casaccio.
Grazie.
[EDIT] Più che altro, mi consigliate di usare il .pit e di flaggare repartition, o non è necessario?
Ciao, io ho usato questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ean-1-2-a.html e mi è bastato il deep 1 (quindi senza pit) e tutto è andato ok al primo colpo.
L'importante è partire dalla stock Samsung che vuoi installare, se vuoi una rom che si basa su lph (l'ultimo per intenderci) devi prima fare "pulito" (deep clean 1) e ripartire da questo prima di flashare la rom che ti interessa.
raga, ho flashato questa rom e mi trovo benissimo con tutto funzionante, ma ho un problema.....
me ne sono accorto ieri quando mi sono visto arrivare un mess dalla tim dicendomi che il credito stava per finire, un paio d'ore prima di quel mess avevo come credito 7 euro e rotti, non ho ne telefonato e ne usato la connessione dati(ho l'opzione tim per smartphone 250MB a settimana e avevo ancora intorno ai 200 MB ancora a disposizione) quindi mi è suonata strana sta cosa. Ho chiamato il 119 e mi hanno detto che non riuscivano a verificare in quanto devono trascorrere le 24 ore dalla giornata precedente....
Non è che ho qualche app o qualche servizio che si connette in background? come widget ho solo news e meteo.... c'è qualche programmino che mi controlla cosa usa la connesione dati?
ps: non so se sono andato fuori OT se si scusatemi, ma sta cosa mi preoccupa, adesso in un ora si è fregato 3MB :(
Grazie..
Si, la pagina è quella che ti ha linkato malo2000, però sarebbe meglio eseguire un Deep Clean 2, invece di un 1, specialmente passando da GB a ICS e viceversa.
Poi per altri passaggi, ad esempio da ICS LPH a ICS LXX (build futura) basterà anche un Deep 1.
Questo è quello che faccio sempre e non ho mai avuto nessun problema, nessuno oltre i normali bug s intende..
Allora su ICS il controllo dati c è gia, quindi basta che vai su Impostazioni > Utilizzo dati e da li vedi quali applicazioni hanno utilizzato i dati e quanti ne hai usati fin ora.
Al di la di questo, controlla di non avere il rapporto di consegna per gli sms attivo..
Ciao a tutti.. Una domanda.. Io da quando sono passato a d ics ho un problema con la rubrica.. La prima volta che la importo funziona dopo basta quando entro si blocca in schermata nera... A voi succede? Perchè a un mio amico no e quindi volevo sapere se ero solo io lo sfigato:-) grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io l unico problema che ho riscontrato é l impossibilita di mettere uno sfondo :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ah e anche con la fotocamera non ottima quanto quella con la xila2 e con la galleria in generale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App