Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarJu
ti ha linkato malo2000, però sarebbe meglio eseguire un Deep Clean 2, invece di un 1, specialmente passando da GB a ICS e viceversa.
Poi per altri passaggi, ad esempio da ICS LPH a ICS LXX (build futura) basterà anche un Deep 1.
Questo è quello che faccio sempre e non ho mai avuto nessun problema, nessuno oltre i normali bug s intende..
Purtroppo ho letto solo ora la tua aggiunta, ho già flashato limitandomi al deep clean 1. Visto che per ora ho personalizzato poco e ho reinstallato poche app, forse vale la pena di fare un clean 2.
Ma posso farlo direttamente con il LPH o prima devo usare un altro firmware e poi flashargli sopra questo?
Tnx again.
-
Si fai direttamente deep 2 con LPH
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Esatto, fai come ha detto asphinx89..
Deep 2 con LPH.
Io lo faccio sempre, cambio spesso ROM e a secondo dei cambiamenti faccio o Deep 1 o Deep 2, mi piace partire sempre da una base pulita.
-
riordinato primo post in modo da avere una lettura piu piacevole e chiara
aggiunte alcune piccole cose
aggiunte diverse mod
aggiunti screenshot
-
Perfetto, appena riflashato con deep clean 2. Grazie a tutti!
-
Per gli utenti di qualche post fa..
Non ho registrato problemi di schermate nere con la Rubrica..
La fotocamera e la galleria invece sono okay..
-
Aggiunta nel primo post una MOD per avere i tasti soft touch sulla nostra LPH, fin ora era presente solo su CM9 ed è stata sviluppata anche (e solo, per ora) per LPH..
-
Quote:
Originariamente inviato da MarJu
Per gli utenti di qualche post fa..
Non ho registrato problemi di schermate nere con la Rubrica..
La fotocamera e la galleria invece sono okay..
A me lo ha sempre dato apparte la lp1 mi pare.. Sempre nn riesco ad entrare sulla rubrica e ho riflashato piú volte.. A sto punto mi reputo sfigato ahahha
-
Quote:
Originariamente inviato da
mondman
A me lo ha sempre dato apparte la lp1 mi pare.. Sempre nn riesco ad entrare sulla rubrica e ho riflashato piú volte.. A sto punto mi reputo sfigato ahahha
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ahahah! No dai, sfigato no, probabilmente è l importazione.
Io con le ICS che ho provato ho sempre usato solo il backup Google e non mi ha mai dato quel problema.
Ho sentito parlare di problemi alla rubrica, ma adesso non ricordo con precisione.. C è anche da dire che non avendo mai avuto problemi ci sta che mi sia sfuggito qualcosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da MarJu
Ahahah! No dai, sfigato no, probabilmente è l importazione.
Io con le ICS che ho provato ho sempre usato solo il backup Google e non mi ha mai dato quel problema.
Ho sentito parlare di problemi alla rubrica, ma adesso non ricordo con precisione.. C è anche da dire che non avendo mai avuto problemi ci sta che mi sia sfuggito qualcosa..
Beh io ho sempre esportato su sd peró la prima volta che la apro me la apre e va.. Dal momento che la chiudo nn me la apre piú..ora mi sto facendo inviare da un mio amico apk della rubrica e lo rinstallo e vediamo