Ma quando hai detto galleria ok e fotocamera ok, l ok é a proposito dei problemi o vuoi dire che nn ci sono problemi ??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma quando hai detto galleria ok e fotocamera ok, l ok é a proposito dei problemi o vuoi dire che nn ci sono problemi ??
Salve ragazzi una domanda, ma esistono i temi per apex launcher?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Okay nel senso che a me, che sono partito da una base pulita, non hanno dato problemi, galleria in particolare, e la fotocamera non mi sembra peggiore di GB..
No, temi non ce ne sono, anche perchè ora come ora la maggiorparte dei "themers" cerca di avvicinarsi il più possibile allo stile ICS..
Quote:
Originariamente inviato da MarJu
Pure a me tutto perfetto partendo da deep 2 ma sempre e solo rubrica... Speriamo che tra poco esca la stabile o scrivero a samsung ahha
Io continuo ad avere un consumo di dati eccessivo pur avendo eseguito tutti gli accorgimenti possibili...... Devo stare con dati pacchetto spento se no mi si mangia tutti i MB a disposizione :confused: ..... Qualche rimedio? Non vorrei ritornare alla xla2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ok grazie mille provero a rifare un deepclean
Ho La rom di BigBang XXLPB.. non H..
è possibile che la mod per l immagine in chiamata piu grande funzioni anche su questa?
in caso negativo sapete indicarmi dove trovare questa mod per la LPB?
Ragazzi vi volevo fare qualche domanda
1) con la connessione dati attiva ci riuscite a fare almeno 9 ore?
2) avete notato dei rallentamenti?
3) la batteria dura come le rom stock gingerbread?
Grazie :)
Vai a controllare il traffico i Impostazioni -> Utilizzo dati e vedi se c e qualche cosa anomala. Tipo un applicazione che ha ciucciato troppi Mb..
Per sapere se funziona dovresti provare, possibile, ma improbabile.
Ho dato un sbiricata veloce su XDA e non ho trovato (ammesso che esista) quella per LPB, mi spiace..
1) Ci faccio un bel po di ore con connessione sempre attive, push ecc.. Non ti so dire di preciso quanto regge perchè con la mia ragazza ci giochiamo anche e i giochi a livello batteria ciucciano parecchio e falsano un po tutto..
2) No
3) A mio parere ci si avviciananon molto, non so cosa intendi con "durata GB", se intendi di arrivare a sera, sicuramente si, se intendi (come alcuni sostenevano) di voler fare 40 ore, scordatelo, ma obiettivamente io le 40 di GB non le ho mai viste.. O___o