Fantastico tutto è andato a buon fine...
Visualizzazione stampabile
Fantastico tutto è andato a buon fine...
L'ho scaricata da xda dal link che c'è in prima pagina!!!l'ho già flashata è sembra tutto aposto...l'unica cosa è che nn sò come ma mi si stanno installando da sole le mie applicazioni vechie...come mai?non che è una brutta cosa xò nn sò come mai...
aaaanzi c'è un problema...quando vado su titanium dice che non ho i permessi di root...come mai?io ho installato il file dal forum xda che c'è in prima pagina!!!
ciao, ho un problema
ho un galaxy s2 con ics xxlph, ho messo il jig per togliere il triangolo, il triangolo è rimasto ma non funziona più il tasto centrale..
Prima andava regolarmente, cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Evidentemente qualcosa è andato storto, non uso Titanium però, quindi non ti so aiutare.
Mi sembra strano che tu non abbia i permessi di root se tutto è andato a buon fine..
Prima di usare il JIG hai flashato il vecchio bootloader? Se no, è normale che non sia sparito il triangolo.
Il fatto del tasto centrale è curioso, potresti provare i vari wipe o se ti va male, una reinstallazione pulita..
scusa come si installa il vecchio bootloader?
grazie, il jig è sistemato, come si esegue un wipe? grazie
E che cavolo... ma che Sboulema è il tuo vicino di casa e gli hai suonato per chiedergli il segreto della sua systemUI?
Ci ho passato tutta la sera, pacchetto per pacchetto. Poi demoralizzato riapro il forum e zacchete, la soluzione.
Eppure il tread di XDA me lo sono letto...
Provato con il myfile e tutto funziona alla perfezione
Thank!!!