Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
E che cavolo... ma che Sboulema è il tuo vicino di casa e gli hai suonato per chiedergli il segreto della sua systemUI?
Ci ho passato tutta la sera, pacchetto per pacchetto. Poi demoralizzato riapro il forum e zacchete, la soluzione.
Eppure il tread di XDA me lo sono letto...
Provato con il myfile e tutto funziona alla perfezione
Thank!!!
Ahahaha! Sono tornato pure io a riguardare per bene, quel file non ha nulla a che vedere con modifiche a livello di funzionamento, però se risolve (mistero) meglio!
-
Aggiunto file "di riparazione" al primo post, grazie ancora a csrurt e a tutti per la collaborazione..
-
Quote:
Originariamente inviato da MarJu
Quote:
Originariamente inviato da samp87
aaaanzi c'è un problema...quando vado su titanium dice che non ho i permessi di root...come mai?io ho installato il file dal forum xda che c'è in prima pagina!!!
Evidentemente qualcosa è andato storto, non uso Titanium però, quindi non ti so aiutare.
Mi sembra strano che tu non abbia i permessi di root se tutto è andato a buon fine..
Quote:
Originariamente inviato da massimilianochi
ciao, ho un problema
ho un galaxy s2 con ics xxlph, ho messo il jig per togliere il triangolo, il triangolo è rimasto ma non funziona più il tasto centrale..
Prima andava regolarmente, cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Prima di usare il JIG hai flashato il vecchio bootloader? Se no, è normale che non sia sparito il triangolo.
Il fatto del tasto centrale è curioso, potresti provare i vari wipe o se ti va male, una reinstallazione pulita..
Tutto ok...ho disinstallato titanium e poi installato e tutto è andato a buon fine...adesso riconosce il root!!!l'unica cosa è che sms backup and restore nn trova i file xml x fare il ripristino!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
-
Quote:
samp87
Tutto ok...ho disinstallato titanium e poi installato e tutto è andato a buon fine...adesso riconosce il root!!!l'unica cosa è che sms backup and restore nn trova i file xml x fare il ripristino!!!
Androidiani App
Beh, c è da dire che i sistemi di backup attualmente "soffrono" il passaggio GB-ICS e ce ne sono pochi che funzionano bene, quindi non c è da stupirsi se non riesci a recuperare gli sms..
-
Bhe ma ce l'ho sempre fatta...sia con la lp2 che con la lp6 e la lpb i backup degli sms li ho sempre ripristinati con successo...proverò a smanettarci nei prossimi giorni!!!cmq devo dire che questo nuovo firmware mi piace un sacco...molto fluida e per ora non ho riscontrato nessun bug...e funziona addirittura weather pro!!!con le altre versioni crashava!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
samp87
Bhe ma ce l'ho sempre fatta...sia con la lp2 che con la lp6 e la lpb i backup degli sms li ho sempre ripristinati con successo...proverò a smanettarci nei prossimi giorni!!!cmq devo dire che questo nuovo firmware mi piace un sacco...molto fluida e per ora non ho riscontrato nessun bug...e funziona addirittura weather pro!!!con le altre versioni crashava!!!
Androidiani App
Ah!
Comunque si, davvero ottima, decisamente un passo avanti rispetto alla precedente..
Non per niente ci stiamo avvicinando alla release ufficiale.. rotfl
-
Ah, dimenticavo, qualcuno tempo fa voleva sapere se Viber funzionava su questa release, la risposta era no.
Oggi però pare che abbiano aggiornato l applicazione, aggiungendo il pieno supporto ad ICS, ragion per cui, se volete potete provare ad utilizzarla.
-
Si si confermo è davvero ottima...secondo me questa potrebbe essere l'ultima release prima di quella ufficiale o forse la penultima!!!
Cmq tornando al discorso sms non sapete se nel market c'è un'altra app oltre ad sms backup and restore che legge gli xml così provo a ripristinare?
-
Quote:
samp87
Si si confermo è davvero ottima...secondo me questa potrebbe essere l'ultima release prima di quella ufficiale o forse la penultima!!!
Cmq tornando al discorso sms non sapete se nel market c'è un'altra app oltre ad sms backup and restore che legge gli xml così provo a ripristinare?
Androidiani App
Prova a dare un occhiata, io non ne conosco, non mi porto dietro quasi mai nessun backup, tranne quando strettamente necessario.
Non ho particolari necessità di backup, quindi ne capisco veramente poco..
-
Ragazzi anche il problema degli sms l'ho risolto!!!ho trovato un'altra app che salvava i backup nello stesso formato e li ho ripristinati in un batter d'occhio!!!