Evvai risolto problema rubrica.. Ora mi funziona alla grande!!!! Non sono più l'unico sfigato ad avere ics senza rubrica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Evvai risolto problema rubrica.. Ora mi funziona alla grande!!!! Non sono più l'unico sfigato ad avere ics senza rubrica
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si però... cavolo ragazzi state messi proprio male...
oramai stiamo andando verso fine febbraio e la stabile si stà avvicinando.
Così vi rovinate la sorpresa finale... e quando uscirà non avrete più nulla da scoprire.
Portate pazienza.
E davvero ottima questa rom..c'è anche la funzione suona e vibra!!:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi, ho visto che, a differenza di prima, anche lasciando impostato "debug usb", collegando lo smartphone al pc con il cavetto usb, lo collega sempre in modalità MTP.
Per connetterlo come memoria di massa, è necessario ogni volta andare in Impostazioni / Altro / Impostazioni USB / selezionare Collega e poi connettere con il cavetto.
Per caso, sapete se c'è un'impostazione per velocizzare la cosa, un link diretto, o magari un'app con un widget che faccia questo? Grazie.
Io non avevo toccato nulla dalle impostazioni e una volta collego il cavo mi bastava tirare giu la "tendina" e cliccare sulla notifica per far partire le memorie sul PC..
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da MarJu
Marju una domanda, sai se tapatalk funziona pure sul mio nokia 3410? Xkè di sicuro è piú veloce del 3310 uahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se clicchi su "disp multimediale" non te lo collega in mem di massa? Purtroppo non mi ricordo la voce precisa, ma ricordo bene che non avevo il PTP, protocollo specifico per trasferimento foto.
Prova anche a spulciare nell impostazioni, magari togliendo il debug, vedi se te lo riconosce direttamente come massa..