Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Salve,ragazzi dopo un pò di giorni aver messo questo firmware oserei dire che ci siamo quasi ad avere ISC stabile al 100%.
Debbo dire che dopo aver messo il Nova Launcher + il SystemUi modificato a me piace tanto graficamente,vi lascio qualche immagine che vi farà capire di
come ho trasformato il mio GSII,a voi i commenti.Allegato 6430
Allegato 6431 Allegato 6436Allegato 6437
-
Vorrete perdonarmi se mi intrometto nella discussione ma volevo solo riportare due note (positive) successive all'installazione della 4.0.3.
Flashato il SGII (no brand ITA con GB 2.3.6, senza alcuna modifica root o launcher) seguendo la guida PDF ed utilizzando i file prelevati direttamente da samfirmware.
Di diverso rispetto alla guida in prima pagina c'è solo la raccomandazione ad utilizzare il PIT per un deep reset 2.
Stò ancora testando il terminale ma sembra che vada meglio della 2.3.6 ed ho avuto la piacevole sorpresa di notare un leggero miglioramento in ricezione (ho almeno una tacca dove prima era senza campo) e, finalmente, la completa compatibilità con il nav garmin Zumo 660.
Con la precedente 2.3.6 l'invio della rubrica dal telefono al nav era un'impresa epica mentre con la 4.0.3 interfacciamento immediato pieno controllo delle funzioni del telefono mentre sono in moto.
E adesso scusatemi ma essendo un pivello in materia android vado a continuare la lettura di apprendimento spulciandomi qualche migliaio di post.....
Complimenti a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Vorrete perdonarmi se mi intrometto nella discussione ma volevo solo riportare due note (positive) successive all'installazione della 4.0.3.
Flashato il SGII (no brand ITA con GB 2.3.6, senza alcuna modifica root o launcher) seguendo la guida PDF ed utilizzando i file prelevati direttamente da samfirmware.
Di diverso rispetto alla guida in prima pagina c'è solo la raccomandazione ad utilizzare il PIT per un deep reset 2.
Stò ancora testando il terminale ma sembra che vada meglio della 2.3.6 ed ho avuto la piacevole sorpresa di notare un leggero miglioramento in ricezione (ho almeno una tacca dove prima era senza campo) e, finalmente, la completa compatibilità con il nav garmin Zumo 660.
Con la precedente 2.3.6 l'invio della rubrica dal telefono al nav era un'impresa epica mentre con la 4.0.3 interfacciamento immediato pieno controllo delle funzioni del telefono mentre sono in moto.
E adesso scusatemi ma essendo un pivello in materia android vado a continuare la lettura di apprendimento spulciandomi qualche migliaio di post.....
Complimenti a tutti
Ottimo.. rotfl
Comunque il discorso Pit è anche in prima pagina, ovviamente sottinteso in un deep 2.. (=
Buon proseguimento con le letture!
-
Ma è normale che la freccia verso il basso del wifi continui a lampeggiare in rosso, come se scaricasse di continuo dei dati? Nei giorni scorsi non ci avevo fatto caso. Ho disinstallato parecchie app, disabilitato dati in background ma continua...
-
ciao a tutti, qualcuno di voi che ha su questa rom può confermarmi che le chiamate via internet (sip nativo - voip) sono implementate?
Grazie!
-
posso flashare il modem lph sulla vivaldi? devo fare qualche wipe?
-
Scusate ragazzi il telefono ha tre tipi di memoria la memoria da 2 giga la memoria da 12 interna giga e la scheda esterna io che volevo kiedere come faccio a spostare le applicazioni dentro la memoria interna da 12 giga e non solamente sulla scheda esterna?
Oppure quando installo le applicazioni si installano direttamente dentro la memoria interna quella da 12 giga ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, c'è una guida per l'overclock ?
Come faccio ad aumentare i mhz?
Grazie
ps:con questa rom non mi va la vibrazione.
c'è una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bearman
ciao a tutti, qualcuno di voi che ha su questa rom può confermarmi che le chiamate via internet (sip nativo - voip) sono implementate?
Grazie!
Non posso confermare attualmente, in quanto non ho su la ROM.
Quote:
thespeed20
posso flashare il modem lph sulla vivaldi? devo fare qualche wipe?
Certo che puoi, ti consiglio comunque di chiedere nel thread della Vivaldi, nessun wipe è necessario..
Quote:
rederik79
Scusate ragazzi il telefono ha tre tipi di memoria la memoria da 2 giga la memoria da 12 interna giga e la scheda esterna io che volevo kiedere come faccio a spostare le applicazioni dentro la memoria interna da 12 giga e non solamente sulla scheda esterna?
Oppure quando installo le applicazioni si installano direttamente dentro la memoria interna quella da 12 giga ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quando installa vai direttamente su quella interna, poi hai la possibilità di spostare su sd esterna.
Quote:
longo311275
Ciao, c'è una guida per l'overclock ?
Come faccio ad aumentare i mhz?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci vuol un applicazione in grado di darti questa possibilità (necessita di root) come Set CPU per esempio..
Ce ne dovrebbero essere anche alcune gratuite se non erro, anche se io no mi sono mai messo a cercare perchè Set CPU è una delle prime che ho acquistato, salvo poi rivalutare l effettiva utilità e l utilizzo che se ne fa.
-
e per avere i permessi di root?
riguardo la vibrazione che non mi và con questa room c'è una soluzione?